#VieniDaMe, domani pomeriggio in diretta l’addio di Caterina Balivo (Anteprima cheTVfa)

La notizia era nell’aria da diverso tempo, esattamente da quando un paio di settimane fa vi avevamo annunciato che il futuro di Vieni da Me era scritto nell’acqua e che sarebbe bastata una semplice onda per portarlo via.

Caterina Balivo era la causa principale di tale incertezza perché da mesi sembrava mandare segnali che facevano intuire le sue perplessità circa il prosieguo dell’avventura iniziata ormai due anni fa su Rai 1.

La stessa presentatrice di Aversa, dopo un’incontro nelle scorse ore con il direttore di rete, Stefano Coletta, ha preso però una decisione definitiva, che in parte è stata indirettamente confermata dalla stessa attraverso alcuni riferimenti non passati inosservati. Domani pomeriggio la Balivo, andando a chiudere la seconda stagione del talk ispirato all’Ellen Show (in anticipo rispetto a quanto faranno tutte le trasmissione del daytime dell’ammiraglia Rai), annuncerà al proprio pubblico la sua decisione di abbandonare il programma.

Ancora top secret il progetto che vedrà impegnata l’ormai ex conduttrice di Vieni da Me nella prossima stagione, anche se è da immaginare che non rimarrà certamente a mani vuote.

Per quanto riguarda invece il futuro della produzione del primo pomeriggio feriale di Rai1 ancora tutto è da decidere, seppure non sia da escludere che possa continuare cambiando il volto al timone. Come reso  noto da TvBlog potrebbe infatti arrivare Francesca Fialdini, che cederebbe alla Balivo, nella domenica pomeriggio, lo slot post Domenica In.