Una Vita, le trame dal 5 all’11 settembre | Felipe e Genoveva hanno una lite violenta per via della lettera

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Una Vita” e dei protagonisti di Acacias 38. L’amore, la passione, la gelosia e la vendetta, sullo sfondo di due mondi contrapposti. Ecco le trame dal 5 all’11 settembre…

di:

LE TRAME DELLE SOAPSOAP E SERIE TVUna vita

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Una Vita” e dei protagonisti all’interno di Acacias 38. L’amore, la passione, la gelosia e la vendetta, sullo sfondo di due mondi contrapposti. Nel cast della soap diretta da Ruben Torrejon e Humberto Mirò: Montserrat Alcoverro, Sheyla Farina, Juan Gareda, Roger Berruezo, Elena Gonzales, Sara Miquel e Rubén de Eguia.

Una Vita va in onda su Canale 5 la domenica alle 14.25, da lunedì a venerdì alle 14.10, il sabato alle 15.50 e su Rete 4 il sabato alle 21.25

Le TRAME dal 5 all’11 settembre

S20 Episodio 1. Camino manifesta al marito il suo disagio nell’avere un po’ di intimità con lui e gli chiede come mai, la prima notte di nozze, lui le abbia soltanto sfiorato una mano.

S20 Episodio 2. Felipe e Genoveva hanno una lite violenta per via della lettera che la donna ha scritto spacciandosi per Marcia. Camino riceve una scatola e una lettera misteriosa.

S20 Episodio 3. Felipe, dopo avere ricevuto un’altra lettera falsa firmata da Marcia, reagisce in modo violento con Genoveva. L’avvocato si sfoga con Liberto e Ramon.

S20 Episodio 4. Dopo avere ricevuto la lettera di Maite, Camino è felice e Felicia lo nota. La donna pensa che la felicità della figlia sia dovuta ad Anabel, e le ricorda che Camino è una donna sposata.

S20 Episodio 5. I Dominguez sono elettrizzati per la notizia della gravidanza di Cinta e organizzano una festa. Felicia fa pressioni a Ildefonso affinché anche lui e Camino la rendano nonna.

S20 Episodio 6. Felipe ritrova in casa le false lettere di Marcia che erano precedente scomparse e le brucia, poi fa cambiare le serrature; Genoveva, intanto, continua a screditarlo pubblicamente.

S20 Episodio 7. Felipe si mostra remissivo con sua moglie, le chiede scusa e si offre di assumere lui la sua difesa. Genoveva, però, non casca nella sua trappola.

S20 Episodio 8. Alodia si sforza di eliminare il suo marcato accento andaluso per poter fingere di essere figlia di Servante e Fabiana.

S20 Episodio 9. Felipe è impaziente di lasciare il civico 38 per trasferirsi nel piccolo seminterrato che gli ha trovato Liberto. Bellita non riesce a convincere Felicia a coalizzarsi con lei.

S20 Episodio 10. Velasco incontra Laura di nascosto per sincerarsi che sia ancora disposta a tenere fede ai patti, poi va da Genoveva e le confessa il proprio amore.

S20 Episodio 11. Le domestiche si contendono l’onore di essere la “figlia” di Servante e Fabiana. Per dirimere la questione, viene organizzato un sorteggio.

S20 Episodio 12. A casa Dominguez, Bellita è sempre più decisa a voler partire per l’Argentina per poter stare vicino a Cinta. Jose, invece, vuole lasciare spazio ai giovani sposini.

 

Dove eravamo rimasti…

Una Vita, le trame dal 29 agosto al 4 settembre | Acacias accoglie con gioia la gravidanza di Cinta

I Commenti sono chiusi.