Beautiful, le trame dal 5 all’11 settembre | Steffy diventa dipendente dai farmaci antidolorifici

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Beautiful” e della famiglia Forrester, titolare della famosa casa di moda Forrester Creations, al centro di amori, intrighi e vendette. Nel cast della soap: John McCook, Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye, Ingo Rademache, Jacqueline MacInnes Wood, Heather Tom, Annika Noelle.

Beautiful va in onda su Canale 5 la domenica alle 14.00 e da lunedì a sabato alle 13.40 

Le TRAME dal 5 all’11 settembre

S30 Episodio 160. Hope e Liam sono sempre più entusiasti della loro unione e della possibilità di far stare insieme Douglas, Kelly e Beth.

S30 Episodio 161. Steffy non riesce a riprendersi dall’incidente e le attenzioni di Thomas non leniscono le sue “ferite”. Bill perdona Liam che è arrivato in ritardo in ufficio.

S30 Episodio 162. Steffy, a causa degli antidolorifici che assume, ha reazioni esagerate ed aggressive, e sta perdendo la lucidità. Ciò desta preoccupazione in tutti, compreso Thomas.

S30 Episodio 163. Liam è preoccupato per Steffy e ne parla con Bill, Wyatt e Justin. Nel frattempo, Hope è andata a casa di Steffy per riportarle sua figlia.

S30 Episodio 164. Finnegan sopraggiunge in casa di Steffy nel momento in cui c’è un alterco fra Brooke e lei, e affronta con Steffy il problema della sua dipendenza dai farmaci.

S30 Episodio 165. Bill ironizza sul motivo per cui il dottor Finnegan sia passato a trovare Steffy. Lei, intanto, torna a chiedergli un farmaco che allevi i suoi dolori.

S30 Episodio 166. Il dottor Finnegan dice a Steffy che c’è il pericolo che lei sviluppi una tossicodipendenza da farmaci, e che i suoi disturbi possano peggiorare.

 

Dove eravamo rimasti…

Beautiful, le trame dal 29 agosto al 4 settembre | Brooke sorprende Shauna sul letto di Ridge