Tempesta d’amore, le trame dal 5 all’11 settembre | Vanessa è sempre più attratta da Max, ma al momento del bacio…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie “Tempesta d’amore”, il grande successo importato dalla Germania che racconta amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. Ecco le trame dal 5 all’11 settembre…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Tempesta d’amore”, il grande successo importato dalla Germania che racconta amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. Nel cast della soap: Dirk Galuba, Antje Hagen, Sepp Schauer, Mona Seefried, Judith Hildebrandt, Joachim Latsch e Natalie Alison.

Tempesta d’amore va in onda su Rete 4 da domenica a sabato alle 19.50

 

Le TRAME dal 5 all’11 settembre

S17 Episodio 35. Ariane ed Erik si godono la firma dell’accordo. Christoph è sempre convinto di candidarsi come governatore del distretto. Il richiamo della politica sembra contagiare anche Rosalie.

S17 Episodio 36. Maja vorrebbe raccontare la verità a Florian, ma gli dice che al momento non può, deve fidarsi di lei e aspettare, il ragazzo però non lo accetta.

S17 Episodio 37. Vanessa è sempre più attratta da Max. Quando sta per baciarlo Alfons interrompe l’idillio. Ariane e Erik attirano in una trappola Werner e Christoph.

S17 Episodio 38. Cornelius spiega a Maja perché ha cambiato aspetto con una plastica al viso e poi le rivela dettagli della sua infanzia che le fanno capire che lui è davvero suo padre.

 

Dove eravamo rimasti…

Tempesta d’amore, le trame dal 29 agosto al 4 settembre | Florian è deluso dalla guarigione miracolosa

I Commenti sono chiusi.