#MillyCarlucci scende di nuovo in pista come ballerina per una notte per riaccogliere #SamuelPeron che abbandona #RosalindaCelentano

Era la seconda metà di agosto quando la tempesta Covid si è abbattuta su Ballando con le Stelle. Positivo è l’esito del tampone per lo storico ballerino della trasmissione Samuel Peron. Poi è arrivata la positività del pugile Daniele Scardina. Da lì il rinvio del debutto del programma del sabato sera di una settimana, con un ulteriore paura a pochi giorni dalla partenza di una positività per Paolo Conticini. Il bell’attore ha scampato il pericolo. Scardina riceve due esiti negativi e in pochi giorni si mette al lavoro per essere presente alla prima. Unico grande assente Peron, il cui tampone continua a risultare positivo.

Così la sua compagna vip Rosalinda Celentano fa il suo debutto sulla pista di Ballando con le stelle, tra l’altro con grande apprezzamento di giuria e pubblico, insieme alla maestra Tinna Hoffmann. Insieme ballano anche alla seconda e alla terza.

Solo questa settimana arriva finalmente il doppio tampone negativo per Samuel Peron che è pronto a tornare al lavoro, difficile però entrare in corsa, soprattutto per la Celentano che si troverebbe a ripartire da zero dopo le ottime performance e il grande feeling creato con la Hoffmann. La stessa figlia del molleggiato aveva dichiarato che avrebbe preferito continuare con la sua maestra. E allora l’arguta Milly cambia le carte in tavola e Peron da maestro di punta entrerà nel cast come super ospite e ballerino per una notte nel corso della quinta puntata di sabato 17 ottobre.

Per l’occasione scenderà in pista accanto al ballerino alla padrona di casa Milly Carlucci, che si ritrova per una seconda volta ballerina della sua stessa trasmissione, dopo aver rimpiazzato l’ospitata saltata agli ultimi sgoccioli di Diego Armando Maradona due edizioni fa. Peron quindi per questa edizione resta ai margini, occupandosi sicuramente della preparazione dei ballerini per una notte, insieme al maestro Giordano Filippo.

Intanto sabato si riaccendono le luci dello show del sabato sera e ballerini per una notte della puntata l’allenatore Sinisa Mihajlovic con la moglie Arianna Rapaccioni.