Mare fuori 2, 8 dicembre 2021| ANTICIPAZIONI quarta puntata

Andrà in onda questa sera su Rai 1 alle ore 21.00, la quarta puntata della fiction “Mare fuori 2” con Carmine Recano e Carolina Crescentini.

ANTICIPAZIONI primo episodio: Il peso delle scelte.

Nel primo episodio Massimo, dopo aver scoperto che l’assassino di Nina è nell’IPM decide di fare di testa sua e mette i presunti colpevoli in isolamento per cercare di scoprire la verità. Carmine sospetta qualcosa ed è sempre più agitato mentre Filippo ha altri pensieri: Naditza è tornata in istituto ed è molto arrabbiata con lui, riuscirà a riconquistarla? Intanto Beppe scopre una importante verità sul suo passato.

ANTICIPAZIONI secondo episodio: Le forme dell’acqua.

Nel secondo episodio Massimo continua la sua indagine e scopre chi è il colpevole dell’omicidio di Nina, ma nel frattempo deve fronteggiare una improvvisa crisi familiare. Carmine e Filippo cercano di capire chi possa essere il colpevole mentre tra Filippo e Nad sembra tornare il sereno ma un’avventata azione di Pino rimette tutto in discussione. Tra Kubra e Pino, intanto, prove di avvicinamento. Per Cardiotrap arriva un concerto importante per merito del padre, ma scoprirà di non potersi fidare di lui.