Tutta colpa di Freud – la serie, 8 dicembre 2021 | ANTICIPAZIONI seconda puntata

Andrà in onda questa sera, mercoledì 8 dicembre su Canale 5, la seconda puntata di “Tutta colpa di Freud – la serie” con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora. La fiction è co-prodotta da RTI e Lotus Production e diretta da Rolando Ravello, annovera nel cast anche Caterina Shulha, Marta Gastini, Demetra Bellina e Luca Bizzarri, con la partecipazione di Stefania Rocca. E’ una moderna commedia familiare che racconta la difficile condizione di uno psicanalista che, nonostante il successo sul lavoro, affronta con difficoltà la comunicazione con le figlie e la gestione dei loro problemi.

ANTICIPAZIONI seconda puntata 

Mentre la terapia con Anna dissotterra il passato di Francesco e Angelica, Marta si scuote dalla sua depressione incontrando Riccardo, un adorabile avvocato del lavoro che può aiutarla nella causa contro Ettore. Peccato che il ragazzo nasconda un segreto. Intanto Emma organizza l’addio al nubilato di Sara coniugando il divertimento con un’opportunità per far colpo su Claudio ma una rivelazione inaspettata crea scompiglio tra le sorelle.

Il giorno del matrimonio tra Sara e Filippo, i Taramelli si chiedono se Angelica si presenterà o meno. Francesco, davanti alla chiesa, si rende conto di aver lasciato le fedi nello studio di Anna. Fortunatamente la psichiatra lo raggiunge per portargliele, cosa che poi la costringe a rimanere al matrimonio. Anche Riccardo e Claudio si presentano, per motivi diversi, al ricevimento, non passando certo inosservati da Francesco. Ma il colpo di scena deve ancora arrivare.