Mare Fuori 2, 24 novembre 2021 | ANTICIPAZIONI seconda puntata

Secondo appuntamento, alle 21.20 su Rai2, con la seconda stagione di “Mare Fuori”, la serie incentrata sulle storie di ragazzi rinchiusi nell’Istituto di detenzione minorile.

di:

FICTION

Questa sera, mercoledì 24 novembre, alle 21.20 in prima visione assoluta su Rai2 secondo appuntamento con la nuova stagione di “Mare Fuori” che vede nel cast Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo e Anna Ammirati.

Mare fuori – Seconda stagione”, una coproduzione Rai Fiction e Picomedia.
Regia: Milena Cocozza e Ivan Silvestrini. Da un’idea originale di Cristiana Farina. Sceneggiatura: Maurizio Careddu, Cristiana Farina, Luca Monesi. Prodotta da Roberto Sessa.

Episodio 3.  Naditza esce e, all’insaputa dei suoi genitori, viene data in affidamento alla famiglia di Filippo, in attesa che lui venga trasferito a Milano. Cardiotrap si avvicina sempre più a Gemma. Lino viene adescato dalla ricca e affascinante mamma di Sasà, il ragazzino della Napoli bene. Nell’IPM entra Kubra, sua madre è africana e lei un’italiana di prima generazione.
Episodio 4. Il magistrato predispone per Carmine il rientro in istituto, ma il ragazzo non vuole che sua figlia sia una Di Salvo e la affida alla madre di Nina. La sua famiglia è in guerra con i Ricci. Per Filippo arriva il trasferimento a Milano dove lo attende Nad. Per salutarlo, Beppe organizza un concerto dove Cardio canta i pezzi scritti con Gemma. Pino è attratto da Kubra, ma la ragazza è ostile con tutti.