L’incontro rappacificatore dopo la querelle Chiellini-Balotelli arriva nella puntata di stasera de #LeIene

Stasera, martedì 12 maggio, nel nuovo appuntamento con “Le Iene Show”, in prima serata, su Italia1, anche il servizio di Corti e Onnis che filmano l’incontro rappacificatore tra l’attaccante del Brescia Mario Balotelli e il difensore juventino Giorgio Chiellini.

A seguito di una dichiarazione di Chiellini contenuta nel suo libro autobiografico in cui dice che Balotelli è “una persona negativa, senza rispetto per il gruppo, roba da prenderlo a schiaffi” – riferendosi ad alcuni episodi capitati durante la “Confederations Cup” del 2013 – il bomber bresciano replica attraverso il suo profilo social con “Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire le cose in faccia. Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l’hai fatto. Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano. Se questo vuol dire essere un campione, allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto”.

L’intervento delle Iene porta i due campioni del calcio a uno dei faccia a faccia più desiderati, in questi giorni, dal mondo dello sport. “Anche se inaspettatamente mi hai pugnalato alle spalle, ti voglio comunque bene!” la rassicurazione di Balotelli durante la videochiamata che verrà trasmessa al pubblico. Immediata la risposta di Chiellini: “Sbagliando ho imparato tanto e continuo a farlo giorno dopo giorno. Ti auguro il meglio e spero di vederti presto in campo!”.