Le trame delle Soap dal 7 al 13 giugno | Il cuore di Riccardo è diviso in tre, Hope vuole lasciare Liam e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana de “Il Paradiso delle Signore”, “Beautiful”, “Una Vita”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore” e “Daydreamer”. Tutte da scoprire…

 

dall’8 al 13 giugno 2020

Raiuno, da lunedì a venerdì ore 15.40
La messa in onda delle repliche procede con il salto degli episodi che vanno dal numero 29 al numero 40

Il cuore di Riccardo è diviso in tre

A casa Cattaneo squilla il telefono: Federico, che ha già avvisato di non poter trascorrere il Natale in famiglia, vuole accertarsi che la madre stia bene, avendo percepito una certa ansia in lei. E infatti Silvia conferma al figlio di essere preoccupata per la presenza di Clelia a Milano. Marcello e Salvatore, intanto, hanno fatto 12 al Totocalcio: presi dall’entusiasmo, decidono di rilevare la caffetteria.

A casa Cattaneo, Silvia apprende dal marito che la Calligaris si tratterrà ancora a Milano per sostituire la Molinari. Agnese esprime ad Armando le sue perplessità sul giovane Barbieri e lui le promette di prendere informazioni sul suo conto. Al Circolo, Ludovica mette in guardia Angela dopo aver notato una certa confidenza tra lei e Riccardo mentre Silvia, rosa dalla gelosia, si presenta al Paradiso dove chiede ad Agnese di controllare i movimenti di Clelia.

A Casa Conti Marta accusa un fastidio al ventre e il marito la costringe a restare a casa. Salvatore, incoraggiato anche da Gabriella, va ad incontrare il Direttore di Banca presentatogli da Vittorio, per chiedere un prestito e poter acquistare la caffetteria e Marcello apprende che Armando ha scoperto il suo passato. A Villa Guarnieri Adelaide propone a Umberto di trascorrere le feste in Liguria insieme a Flavia, a Ludovica Brancia e a Riccardo.

Angela è in difficoltà di fronte alle amiche che la ospitano quando si parla del ruolo di Marcello nella trattativa per acquistare la caffetteria. Il giovane Barbieri, nel frattempo, vuole giocare ai cavalli i pochi soldi vinti al totocalcio per farli fruttare ulteriormente e Roberta è la prima a capire le sue intenzioni. Cosimo, per far colpo su Gabriella, si offre di finanziare Salvatore, ma la ragazza prende tempo.

Roberta si presenta, a sorpresa, in caffetteria da Marcello e lo aiuta con le scommesse sui cavalli. L’audace ragazzo, forte della complicità con la Venere e della vincita, confessa il suo passato a Salvatore. Umberto invita di nuovo Flavia ma questa volta Riccardo, che prima di partire per Cortina incrocia Angela al Circolo, non li interrompe. Silvia, intanto, pur sapendo che Luciano deve trattenersi in serata al Paradiso oltre l’orario di lavoro per dei conteggi, tormentata dalla gelosia, crede che il marito stia invece da Clelia.

 

dall’8 al 13 giugno 2020

Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40
Hope dice a Steffy che vuole lasciare Liam

Hope svela a Brooke di voler lasciare Liam, ma la madre cerca di farla riflettere.

Liam comunica a Steffy che Hope ha deciso di lasciarlo e poi fa le sue “congratulazioni” a Thomas per essere riuscito a rovinare le sue nozze.

Ridge dice a Brooke di aver capito il punto di vista di Thomas e di essere solidale con lui.

Ridge ormai appoggia totalmente Thomas, convinto anche lui che Hope debba lasciare Liam. Brooke però non è d’accordo.

Hope ripete a Steffy che pensa sia necessario lasciare Liam perché si occupi delle figlie.

Hope informa Steffy di aver convinto Liam a divorziare: da ora in poi Kelly e Phoebe avranno un padre a tempo pieno e lei potrà stare con il piccolo Douglas.

 

dal 7 al 12 giugno 2020

Canale 5, domenica ore 14.05 e da lunedì a venerdì ore 14.10
Lucia confessa a Telmo che lo ama ancora

Dopo la conferma che Mateo è proprio suo figlio, Telmo vuole che Lucia lotti con lui per poter rimettere insieme la loro famiglia.

Lucia e Telmo si vedono di nascosto.

Cinta fa finta di esprimere disappunto per la scuola di madame Olenka, ma in realtà è in procinto di effettuare il suo debutto come artista.

Samuel ha finalmente la possibilità di incontrare il senatore Ojeda.

Rosina si unisce ad una protesta tesa ad impedire che in un’accademia di ballo si tengano lezioni di tango.

Jacinto e Marcelina si cimentano con il tango.

Carmen si riappacifica con Ramon e rivela a Fabiana di essere innamorata di lui.

 

dall’8 al 13 giugno 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.10, sabato ore 14.50
Guerra aperta tra Isabel e Francisca

Don Ignacio capisce che con Rosa la linea dura non ha sortito alcun effetto e così deve cambiare strategia: l’uomo consente ad Adolfo di corteggiare la figlia.

Ignacio concede il suo permesso ad Adolfo per corteggiare Rosa, aggiungendo però delle regole da rispettare. Tra Rosa e Marta le cose vanno sempre peggio e Manuela consiglia a Marta di fare il primo passo. Adolfo e Tomas non riescono a convincere Isabel ad acquistare le travi necessarie per puntellare la nuova galleria della miniera, intanto cominciano i lavori di scavo.

Isabel ha paura che Donna Francisca possa andarsene da La Habana e di conseguenza comincia ad aggiungere un ingrediente misterioso nelle sue tisane. Matias e Marcela sembrano ritrovare la serenità perduta, ma Alicia non vuole farsi da parte. In miniera c’è un crollo devastante e Matias, avvisato da Damian. corre a rendersi conto della situazione.

Alla miniera è lotta contro il tempo per riportare alla superficie i minatori intrappolati. Isabel arriva alla miniera ma Damian la aggredisce verbalmente; ciò costringe il capitano Huertas a farla scortare a La Habana. Dolores pare voler aiutare le squadre di soccorso ma sta tramando qualcosa. Rosa e Marta fanno pace.

Carolina, dopo aver ricevuto un misterioso messaggio, scompare per diverse ore allarmando tutti. I soccorritori portano in superficie i primi feriti.

Dolores vuole mantenere l’emporio aperto di notte, ma così Onesimo e Tiburcio devono fare turni massacranti. Donna Francisca ha un gran mal di testa per via delle erbe francesi che Isabel fa aggiungere alle sue tisane. Carolina, dopo aver detto una nuova bugia a Encarnation, va ad un rifugio nel bosco dove è nascosto Pablo.

Pablo ha disertato il servizio militare e chiede a Carolina un aiuto per nascondersi. Manuela non si fida di Carolina e continua a sospettare di lei. Alicia, dopo aver visto Marcela e Matias in un momento, tenero ha un chiarimento con Matias che la lascia una volta per tutte.

Mauricio avvisa Hipolito che esiste una legge municipale che vieta l’apertura dei negozi oltre le nove di sera e gli consiglia di spiegarlo a Dolores. L’egoismo di Rosa delude Marta e tra le due sorelle i rapporti peggiorano nuovamente. Al funerale di Cosme arriva Isabel con i suoi figli, ma ciò causa una violenta reazione di Damian.

 

dall’8 al 12 giugno 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
Annabelle riesce a ricattare Christoph

Dopo essere stata respinta da Tim, Nadja capisce che la sua unica arma è la compassione. La donna mette dunque in scena una vera e propria commedia, dichiarando di non poter sopportare l’idea di essere stata solo una semplice avventura per Saalfeld. La sua strategia funzionerà?

Sentendosi in colpa nei confronti di Nadja, Tim le chiede di restare al Fürstenhof. Una decisione che fa tutt’altro che piacere a Franzi…

Michael è costretto a confessare alla moglie di essere diventato dipendente dai farmaci e le promette di disintossicarsi al più presto. Natascha cerca di aiutarlo con le proprie conoscenze di erbe medicinali, ma l’uomo ricade presto in tentazione…

Con grande gioia di Jessica, Paul prende seriamente in considerazione l’idea di trasferirsi a Monaco. Parlando con Henry, però, il ragazzo scopre le reali intenzioni della Bronckhorst…

Annabelle è stata scagionata ed è tornata al Fürstenhof! Christoph, Werner e Robert non riescono a credere che la folle dark lady sia stata liberata e decidono di unire le forze per sbarazzarsene. L’impresa, però, si rivela più ardua del previsto…

Capendo che il suo amore per Franzi deve essere protetto a qualunque costo, Tim chiede a Nadja di incontrarsi per un chiarimento. Il ragazzo intende chiedere alla Holler di andarsene, ma è troppo tardi: la donna ha già ottenuto un lavoro come cameriera al Fürstenhof!

Henry e Paul hanno ormai capito che Jessica ha tentato di manipolarli e le chiedono spiegazioni. A quel punto lei spiega di non poter sopportare di stare lontana né da Henry né da Luna. I tre troveranno una soluzione?

André confessa a Linda di essersi perso perché distratto dai suoi sentimenti per lei. E a quel punto la donna non può fare a meno di sentirsi estremamente lusingata…

Christoph è convinto che Annabelle sia riuscita a farsi rilasciare dalla clinica psichiatrica ricattando il dottor Borg. L’albergatore decide dunque di affrontare lo psichiatra, che però si presenta all’incontro con una pistola. E la situazione degenera velocemente…

Tim permette a Nadja di restare al Fürstenhof e spiega la situazione a Franzi. Benché preoccupata, quest’ultima accetta la decisione del suo amato, decidendo però di tenere d’occhio la rivale.

Dopo aver ascoltato una misteriosa telefonata di Annabelle, Bela decide di seguire la donna, finendo per mandare in fumo il piano di Schulz di rapirla…

André trova il coraggio di invitare Linda ad un appuntamento e lei accetta! Riuscirà la donna a lasciarsi finalmente andare ai propri sentimenti?

 

dal 10 al 12 giugno 2020

Canale 5, da mercoledì a venerdì ore 14.45
Al via la nuova soap di Canale 5 “Day Dreamer – Le ali del sogno”

Sanem è una giovane donna senza un lavoro stabile e soddisfacente. Sogna di fare la scrittrice e di vivere alle Galapagos, ma non sembra fare niente per concretizzare i suoi desideri. Così, i genitori e la sorella architettano un piano.

La grande festa per i quarant’anni dell’azienda è iniziata, ma un ospite sgradito irrompe al party per mettere in cattiva luce il signor Aziz.

Can è il nuovo capo dell’agenzia pubblicitaria e, allo scopo di trovare la spia che mina la stabilità dell’azienda, impone alcune misure di sicurezza.