LE TRAME DELLE SOAP dal 30 maggio al 5 giugno | Al via su Canale 5 Mr. Wrong con Can Yaman e la nuova serie turca Love is in the air

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Mr. Wrong”, “Love is in the air”, “Beautiful”, “Un Posto al Sole”, “Tempesta d’Amore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dal 31 maggio al 4 giugno

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.45

MR. WRONG

Parte su Canale 5 Mr. Wrong con Can Yaman

L’ingenua Ezgi scopre che il suo ragazzo la tradisce. Poi viene licenziata. Potrebbe andare peggio? Pare di sì: Mr. Wrong è il suo vicino di casa.

Ezgi, tradita, licenziata e adesso cacciata via di casa dall’ex fidanzato Soner, per non farsi mancare nulla, attraversa sbadatamente la strada e viene investita da un’auto.

Ozgur ed Ezgi stringono un patto: lui la aiuterà a conquistare il bel dottor Serdar, e lei si fingerà la sua fidanzata durante il matrimonio della sorella di Ozgur.

Grazie ai consigli dell’esperto seduttore Ozgur, Egzi riesce a farsi desiderare da Serdar, che finalmente le chiede un appuntamento.

L’appuntamento tra Serdar ed Egzi è fissato per venerdì, giorno in cui la madre di Ozgur pretende che lui ed Ezgi siano al matrimonio. E Ezgi e Ozgur finiscono col litigare, di nuovo.

 

dal 31 maggio al 4 giugno

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 15.30

LOVE IS IN THE AIR

Al via su Canale 5 la nuova serie turca Love is in the air

Eda desidera più di ogni altra cosa diventare architetto paesaggista, ma Serkan distrugge il suo sogno cancellando i fondi per la sua borsa di studio. Tra i due è guerra aperta.

Eda aiuta Serkan a convincere il signor Evren a vendergli un terreno. Nel frattempo, Melo, Figen e Ceren cercano disperatamente Eda, ma senza risultati.

Eda, dopo aver accettato di sostituire Melo come assistente di volo, ha una brutta sorpresa: il cliente che dovrà accompagnare è proprio Serkan Bolat.

Eda, durante la presentazione del nuovo progetto ai clienti, bacia inaspettatamente Serkan davanti a tutti. Ma fa tutto parte del loro accordo segreto.

Eda incontra per la prima volta Aydan. La riunione di famiglia non va per il meglio, ma quando Eda confessa che il fidanzamento è solo una finta, Aydan si tranquillizza.

 

dal 30 maggio al 5 giugno

Canale 5, domenica ore 14.00 e da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Un bacio di troppo tra Brooke e Bill

Ridge confida a Shauna di non capire lo scetticismo di Brooke sul matrimonio di Thomas. Brooke finisce col cedere al canto delle sirene di Bill.

Bill offre a Brooke protezione, e quel momento di tenerezza culmina in un lungo bacio, di cui poi Brooke si pente. Ridge, Quinn ed Eric sono pronti ad accogliere Zoe in famiglia.

Hope, Liam e Steffy, ormai convinti del vero scopo del matrimonio di Thomas, intendono fermarlo e smascherarlo pubblicamente.

Il giorno del suo matrimonio, Thomas invita Douglas a convincere Hope a fermare le nozze perché spera di sposare lei e non Zoe.

Solo Vinny è a conoscenza del cinico piano di Thomas che coinvolge l’innocente Douglas, e che consiste nell’impedire il suo matrimonio con Zoe.

Brooke cerca di mettere in guardia la futura sposa per l’ultima volta, prima che Thomas e Zoe si sposino. Intanto, Bill e Wyatt parlano del matrimonio, convinti che si tratti di una farsa.

Durante lo scambio degli anelli tra Thomas e Zoe avviene il colpo di scena: all’improvviso entra Hope, vestita da sposa, per mano a Douglas.

 

dal 31 maggio al 4 giugno

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Fallisce l’idea di Renato

Sconvolto da quanto appreso prima della partenza per Madrid, Vittorio cercherà un modo per superare la propria delusione. Ma nonostante Patrizio provi a consigliarlo per il meglio, potrebbe finire col ferire i sentimenti di qualcuno che non lo merita affatto. Roberto e Marina affrontano la crisi dei Cantieri. Franco proverà a rendere giustizia a Ernesto, ma la cosa potrebbe ritorcersi contro di Lui. Raffaele intuisce preoccupato che Renato ha ordito un oscuro piano alle sue spalle.

Quando ha ormai deciso di affidarsi alle indagini della polizia e dedicarsi alla famiglia, Franco finisce nel mirino di Biagio. Dopo l’incontro ravvicinato con Speranza, Vittorio prende una decisione inaspettata. Con la complicità di Jimmy e le sue nuove competenze tecnologiche e multimediali, Renato mette in atto il suo piano di spionaggio contro Raffaele.

Allarmato dal comportamento di Biagio e incalzato da Men’kov, Pietro vuole velocizzare la chiusura della trattativa per l’acquisto del terreno dei Cantieri. Deciso a passare le vacanze con Federico, Alberto pressa Clara. Avendo intuito che il cognato trama qualcosa, Raffaele lavora con insolito zelo: riusciranno Renato e Jimmy ad acquisire le prove della sua pigrizia?

Nonostante i tentativi di Silvia, Michele sembra recepire poco la sua richiesta di attenzioni, lasciandola sempre più del usa e amareggiata. Mentre si consolida la sintonia lavorativa tra Ferri e Marina, uniti nel comune obiettivo di salvare i Cantieri, sembra crescere anche l’ambiguo legame tra Lara e Pietro. Ignaro di essere spiato da Renato e Jimmy tramite un drone, Raffaele cercherà di capire cosa stia tramando il cognato contro di lui.

 

dal 30 maggio al 5 giugno

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Il diabolico piano di Ariane

Rosalie è offesa dalla reazione di Michael all’aereo con lo striscione e gli dice che tra loro è finita. Al Furstenhof arriva Max, il nuovo fitness trainer.

Erik chiede ad Ariane il 30% del riscatto per il rapimento di Tim e lei gli dice che però dovrà partecipare attivamente. I due riescono ad attirare il ragazzo al lago con uno stratagemma.

Christoph è sicuro che dietro al rapimento di Tim, ci sia Ariane. Irrompe nella sua camera e pretende di sapere dove lo tiene nascosto. Ariane finge di essere totalmente estranea.

Werner, grazie all’aiuto della famiglia, ottiene due milioni e acquista le quote dell’hotel di Christoph al posto di Ariane.

Ariane ricatta Erik per costringerlo a non tradirla, ma lui si sente in colpa e vorrebbe aiutare Tim. Purtroppo, però, non riesce a procuragli le medicine di cui ha bisogno.

 

dal 30 maggio al 5 giugno

Canale 5, domenica ore 14.15 e da lunedì a sabato ore 14.10

UNA VITA

Felipe cerca di aiutare Marcia

Bellita accetta di denunciare Margarita e il marito. Intanto nel quartiere si aggira un giovane, Julio, che fa domande su Bellita e sulla sua famiglia.

Mendez svela a Felipe di avere ricevuto una lettera firmata da Ursula, in cui la donna accusa Marcia del proprio omicidio. Il commissario sospetta anche di Santiago.

José dice alla sua famiglia di avere rifiutato la proposta di Mister Golden di andare a Hollywood. Arantxa riceve una telefonata e rimane pietrificata.

Santiago rivela a Genoveva che sulla pistola usata per uccidere Ursula ci sono le sue impronte, e le impone di trovare un modo per far uscire Marcia di prigione.

José sorprende Julio mentre questi lo sta spiando e lo mette alle strette. Liberto sorprende Rosina nell’atelier dove si è introdotta per vedere i quadri.

Felipe chiede a Mendez quarantotto ore per confermare l’alibi di Marcia. Genoveva convoca Velasco e gli commissiona un omicidio.

Jacinto e Servante continuano a battibeccare sugli stemmi di famiglia. Jacinto è convinto di aver deluso i suoi avi.

Felicia informa Maite e Camino che consentirà loro di riprendere le lezioni di pittura, a patto che si tengano nel ristorante e sotto la sua supervisione.