Le trame delle Soap dal 29 giugno al 4 luglio: complicazioni amorose a #Daydreamer, le nozze di Jessica e Henry e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Daydreamer”, “Tempesta d’Amore”, “Beautiful”, “Il Paradiso delle Signore”, “Una Vita” e “Il Segreto”. Tutte da scoprire…

 

dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.45
Sanem si inventa un finto fidanzamento per ingannare Can

Sanem, per favorire un contratto tra il prestigioso cliente Fabbri e l’agenzia Fikri Harika in cui lavora, si finge la fidanzata di Can.

Aylin ruba le foto della campagna sociale di Can dal cellulare di Emre ed organizza una falsa accusa di plagio nei confronti Can.

Can è in grossi guai con la commissione disciplinare, ed Emre crede che Aylin abbia ordito un piano per rovinare la reputazione di suo fratello.

Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sua sospensione dall’associazione mondiale fotografi in seguito all’accusa di plagio.

Ahyan e J.J. trovano l’indirizzo della persona che ha tentato di screditare Can, ma mentre cercano di raggiungerla, vengono intercettati da Emre.

 

dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
Le nozze di Jessica ed Henry

 

dal 29 giugno al 4 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40
Anche Thomas tace la verità su Phoebe

 

REPLICHE dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Raiuno, da lunedì a venerdì ore 15.40
Umberto ha un rivale nuovo e temibile

Saputo dell’incidente di Federico e dell’improvvisa partenza di Luciano per Bolzano, Marta e Vittorio si precipitano a Casa Cattaneo e propongono a Silvia di trascorrere l’Epifania insieme al Paradiso, chiuso per la festa al pubblico, ma dove Clelia e le Veneri si preparano a fare l’inventario. Marcello non sa come comportarsi con Roberta dopo la brutta notizia che riguarda il suo fidanzato mentre Silvia, preoccupata per la sorte del figlio, non vede di buon occhio la vicinanza tra i due giovani.

Silvia, preoccupata per il figlio, cerca conforto in Agnese, mentre Roberta confida a Gabriella la sua ansia per il ritorno di Federico. Marta, intanto, fissa una visita di controllo dal ginecologo ma, contro il parere della zia Adelaide, tiene Vittorio all’oscuro. Armando, facendo fare esercizi di lettura a Rocco su un foglio di giornale, scopre una notizia inquietante che potrebbe riguardare Giuseppe Amato e ne informa il figlio Salvatore.

Roberta racconta ad Angela e a Gabriella la tremenda sensazione che ha provato nel rivedere Federico su una sedia a rotelle. Il ragazzo, infatti, potrebbe rimanere paralizzato per sempre, ma i genitori decidono di non rivelargli la cruda realtà. Flavia mette Umberto alle strette, promettendogli il suo patrimonio solo se la loro relazione diventerà ufficiale; Achille Ravasi nota uno sfioro di mano fra i due e inizia a insinuare dubbi in Adelaide.

Luciano ringrazia Roberta per la vicinanza, per il coraggio e l’attenzione dimostrata con suo figlio. Continua la relazione clandestina tra Flavia e Umberto, e Adelaide, sempre più sospettosa, indaga con il nipote per capire cosa sappia sul rapporto tra i due; nel frattempo Achille Ravasi corteggia la Contessa con lo scopo di allontanarla dal cognato. Prove di una futura mamma: Marta si offre di fare per un pomeriggio da baby sitter a Carletto, il figlio di Clelia, che non sa a chi lasciarlo.

Silvia rischia di tradirsi e dire a Federico la verità sulla sua condizione di salute e i Cattaneo si confrontano sul da farsi. Adelaide ha la prova che Umberto ha una relazione con Flavia ma, pur essendo ferita, per il momento decide di non rivelarlo a nessuno. Roberta, intanto, dopo aver ricevuto un biglietto dal fidanzato, ha un crollo mentre Marcello chiede consiglio a Salvatore.

 

dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.10
Rete 4, sabato ore 21.25
Si compiono i destini di Eduardo e Samuel

Samuel chiede un prestito sia a Felipe che a Lucia, ma neanche loro lo aiutano. Ramon chiede a Servante di far recapitare a Felipe una lettera.

Lucia e’ disperata: se Telmo lascerà Acacias, Mateo rimarrà con Eduardo. Allora Ursula promette a Lucia di aiutarla a qualunque costo.

Approfittando del funerale di Eduardo, Samuel si introduce nella bottega di Lolita e ruba il denaro della colletta, ma qualcuno lo vede.

Samuel, dopo aver appiccato un incendio come diversivo, cerca di fuggire con la moglie, ma nel vicolo del Principe, Cristobal spara a Genoveva.

I vicini di Acacias sono sconvolti e si sentono in colpa per non aver lasciato fuggire i coniugi Alday. Il commissario Mendez chiede a Genoveva di testimoniare.

Il dottor Echevarria dice a Telmo e Ursula che Lucia è malata e sta per morire. In portineria giunge una lettera indirizzata ad Alday.

La gravità della malattia di Lucia sconvolge ulteriormente gli abitanti del quartiere. Liberto si sente colpevole per la morte di Samuel.

Di ritorno dal cimitero, dove ha assistito in solitudine alla sepoltura di Samuel, Genoveva giura vendetta sulla foto del defunto marito.

 

REPLICHE dal 27 giugno al 3 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 15.30 e sabato ore 14.50
Francisca ed Eduardo: tra odio e amore