Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 28 febbraio al 6 marzo | Can ha deciso: deve restare con Sanem, è arrivata Maite

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Il Segreto”, “Beautiful”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Il Segreto”, “Beautiful”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dal 1° al 5 marzo

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Jimmy è felice: rivedrà Susanna

Scoperto il segreto di Nunzio, Franco chiede aiuto a una persona inaspettata. Il bacio tra Clara e Patrizio potrebbe avere conseguenze nella vita dei due ragazzi. Pressato dal figlio, Niko non sa se contattare Susanna.

Recuperati i soldi necessari a estinguere il debito del figlio, Franco parte con Nunzio per la Sicilia ma una richiesta inaspettata rischia di interrompere il viaggio. Niko chiede a Susanna di farsi intervistare da Jimmy per un compito in classe. Salvatore e Bice danno una versione totalmente contrastante sull’esito della cena con Morgana.

Franco prende una sofferta decisione. Rossella ha finalmente terminato la prima stesura della tesi e si appresta a incontrare il professor Volpicelli, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Guido e Mariella si confrontano sulla fallimentare cena che ha contrapposto i Cerruti e i Sarti.

Rossella affronta le conseguenze della cancellazione della tesi. Clara, ai ferri corti con Alberto, chiama Patrizio in suo aiuto, innescando una pericolosa vicinanza. Con grande sollievo di Franco, Nunzio sembra essere riuscito a togliersi dai guai. Mentre Guido e Mariella tentano di arginare Bice, Bruno comincia a trattare Salvatore con insofferenza.

Il bacio dato a Clara manda in crisi Patrizio. E mentre Rossella tenta un riavvicinamento, il ragazzo sembra non sapere più quello che vuole. Filippo prova ancora ad aprire gli occhi al padre su Lara, che prende un’iniziativa non richiesta.

 

domenica 28 febbraio

Canale 5, domenica ore 14.15

IL SEGRETO

Tra Ramon e Marta è finita?

Il Capitano Huertas annuncia al paese che, alla fine, la repubblica ha trionfato e che il Re lascerà il paese per rifugiarsi a Parigi.

Donna Isabel parla di Jean Pierre ai due figli, spiegandogli che senza di lui, non avrebbe sostenuto il matrimonio con Simon Castro.

 

dal 28 febbraio al 6 marzo

Canale 5, domenica ore 14.00 e da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Ridge e Steffy divisi da Thomas

Ridge e Brooke, addolorati, firmano i documenti per il divorzio. Eric cerca di consolare Brooke. Thomas promette a Zoe che cercherà di farla ritornare alla Forrester.

Non essendo possibile finanziare sia la collezione di Hope che quella di Steffy, Thomas propone a suo padre una sfida tra le due collezioni.

Steffy teme che Thomas non prenda sul serio la sfida di moda tra la collezione di Hope e la sua. Crede che Thomas stia sfruttando la sfida per poter stare vicino a Hope.

Liam si preoccupa che Hope possa accettare di lavorare con Thomas, e quindi va alla Forrester per dirgli che lo terrà sotto stretta osservazione.

Thomas si difende dalle accuse di Liam dicendo di volere solo il bene di Hope, e le propone di lavorare insieme ad un progetto comune.

Brooke firma malvolentieri i documenti del divorzio da Ridge. Liam insiste con Steffy sull’importanza di scoprire le vere intenzioni di Thomas, e insieme si recano da Vinny.

Zoe rivela a Liam e Steffy di essere certa che Thomas sia ancora ossessionato da Hope. Thomas ammette con Eric che l’idea della sfida di moda è sua.

 

dal 28 febbraio al 6 marzo

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Chi è l’angelo custode di Tim

Tim, si sveglia e con grande stupore scopre che il dolore alla spalla e al braccio è passato e riesce a muoversi normalmente.

Franzi confessa a Steffen di aver baciato Tim. Steffen riferisce la cosa ad Amelie e i due decidono che devono trovare qualcosa che incrini irrimediabilmente il rapporto tra i due.

Se Tim accetterà di eliminare gli orti di Franzi per far posto a nuove scuderie, si realizzerà il piano di Amelie e Steffen eTim e Franzi si allontaneranno definitivamente.

Michelle lascia Paul perché sta per partire e non vuole legami, ma il ragazzo non si rassegna. Vanessa e Cornelia, entrambe innamorate di Robert, sono gelose l’una dell’altra.

Tim è sconvolto dal comportamento aggressivo di Franzi. Tim ritiene Steffen responsabile per quello che è successo. La ragazza rischia il posto al Furstenhof.

Steffen dovrà spiare Christof per conto di Ariane, se no lei dirà a Franzi che lui l’ha drogata. Il ragazzo cerca poi di convincere Franzi a non dire alla polizia.

 

dal 1° al 5 marzo

Canale 5, lunedì ore 16.45, da martedì a venerdì ore 16.35 e mercoledì ore 21.20

DAYDREAMER

Can ha deciso: deve restare con Sanem

Aziz accetta con piacere l’invito a cena da Mevkibe e Nihat, accompagnato da Mihriban. Intanto Yigit propone a Sanem di partecipare ad un evento a New York.

Aziz apprende da Sanem e Yigit che lei vincerà un premio come miglior scrittrice dell’anno. Ma qualcosa in Yigit non convince del tutto Aziz.

Can, che ha sabotato la sua barca di proposito, chiede a Sanem di potersi fermare da lei fino alla riparazione della barca, per poter stare vicino al padre.

Mentre Deren, Ceycey, Muzaffer e Deniz cercano di riportare in auge la Fikri Harika, Aziz annuncia un importante lavoro per la società.

Sanem non riesce ad accettare l’idea che sia proprio Can ad occuparsi del servizio fotografico per la pubblicazione che la premierà come scrittrice dell’anno.

Il rifugio di Can è andato a fuoco e lui si trova tra le fiamme, Sanem è disperata. Mihriban dubita che si tratti di un incidente e sospetta di Huma.

Can sta aiutando Aziz e la nuova Friki Harika nella realizzazione della pubblicazione che celebrerà Sanem, ma si verifica un drammatico imprevisto.

Nella foresta, Deren s’infortuna ad un ginocchio. Sanem si rifiuta di fare squadra con Can, ma lui la segue comunque fingendo di aver preso per errore la sua stessa direzione.

Mevkibe e Nihat propongono ad Emre di lavorare nel negozio di famiglia. Mentre Emre accetta entusiasta, Leyla nutre molte perplessità.

 

dal 1° al 5 marzo

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Armando protegge Marcello e Ludovica

Gloria Moreau è la nuova capocommessa del Paradiso e si fa subito benvolere dalle Veneri. Vittorio, intanto, è indeciso s e inserire o meno l’abito “british” nella nuova collezione, ma Gabriella è determinata a difendere il suo modello ad ogni costo. Rocco e Maria sono sempre più vicini per la soddisfazione di Giuseppe che, nel frattempo, ottiene un contratto da lavoratore dipendente al magazzino e inizia ad avere i primi contrasti con Armando.

Gabriella fa il suo ingresso al Paradiso nel suo abito “british” e incanta le Veneri. Il furbo Giuseppe sceglie di cambia re atteggiamento nei confronti di Agnese e Armando facendo buon viso a cattivo gioco. Irene, mossa dalla gelosia, provoca Rocco dicendogli che lo stanno incastrando perché sposi Maria. Umberto chiede scusa a Federico e Vittorio per aver complicato loro la vita e, rattristato per la freddezza di Marta, decide di scriverle una lettera…

Maria sceglie per una volta di cambiare look e spiazza sia Rocco che Irene. Il Mantovano tiene sotto scacco Ludovica che cerca l’aiuto di Marcello. Vittorio decide di inserire il capo “british” nella collezione che verrà pubblicizzata con il nuovo slogan “Un passo avanti” ispirato all’emancipazione della donna. Anna festeggia la sua assunzione come Venere…

Grande entusiasmo di Vittorio alle prese con la nuova campagna pubblicitaria per promuovere l’abito “british” disegnato d a Gabriella. Intanto al Paradiso si presenta zia Ernesta con il vestito ben stirato per Federico invitato a cena dai Bergamini e Gloria si nasconde per non farsi vedere. Messo alle strette Marcello racconta ad Armando dei suoi problemi col Mantovano, sempre più ossessionato da Ludovica che è costretta a rifugiarsi a casa loro per sfuggire al delinquente.

 

dal 28 febbraio al 5 marzo

Canale 5, domenica ore 16.00 e da lunedì a venerdì ore 14.10

UNA VITA

Da Parigi ad Acacias, è arrivata Maite

Jose’ sprona Cinta a tornare sul palcoscenico. Dal canto suo, l’uomo partecipa alle prove teatrali alle spalle di Bellita, che sospetta un tradimento.

Dopo aver visto Genoveva e Felipe baciarsi, Marcia ha una crisi respiratoria. Il dolore e’ talmente insopportabile che la ragazza decide di togliersi la vita.

Mentre e’ fuori citta’, Marcelina affida a Servante la gestione del chiosco, ma Cesareo, Fabiana e Camino non approvano le iniziative prese dall’imprenditore.

La nuova arrivata, Maite, che ha gia’ iniziato a far parlare di se’, prende in affitto uno degli appartamenti di proprieta’ di Liberto.

Genoveva cerca di convincere Felipe a ufficializzare la loro relazione, ma l’avvocato temporeggia: non ha ancora dimenticato Marcia, che lo tratta con freddezza.

Cinta ed Emilio decidono di andare a un caffe’ teatro per avere spunti e preparare un nuovo spettacolo. Jose’ torna a casa con una bella notizia.

 

I Commenti sono chiusi.