Le trame delle Soap dal 21 al 27 giugno | L’ingenuità di Sanem, il grande ritorno di Pepa e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Daydreamer”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “Beautiful”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dal 22 al 26 giugno 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.45
L’ingenua Sanem si presta al gioco di Emre

Emre cerca di sabotare un sopralluogo grazie al quale la sua azienda potrebbe siglare un contratto con una grande azienda cosmetica internazionale.

Sanem deve sabotare l’ispezione che avrà luogo a breve nell’azienda di Can. Il piano condizionerà la commissione designata.

L’agenzia di Can rischia di perdere un grande contratto. L’unica speranza risiede in una campagna pubblicitaria davvero speciale.

Alla festa organizzata da Simeon Fabbri, imprenditore francese di profumi, dopo vari tira e molla, la campagna promozionale viene affidata all’agenzia di Can.

Aylin, è invidiosa di Sanem e fa pressione su Emre affinché anche lui entri nella campagna pubblicitaria che Fabbri vuole affidare a Can.

 

REPLICHE dal 22 al 27 giugno 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 15.30 e sabato ore 14.30
Il grande ritorno di Pepa

 

dal 22 al 26 giugno 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
L’arrivo di Dirk sconvolge Linda

 

REPLICHE dal 22 al 26 giugno 2020

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.40
La decisione di Federico dopo il brutto incidente

 

dal 22 al 27 giugno 2020

Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40
Xander dice tutta la verità a Hope

 

dal 21 al 27 giugno 2020

Canale 5, domenica ore 14.05, da lunedì a venerdì ore 14.45
Rete 4, sabato ore 21.25
L’ultimo desiderio di Lucia

Ursula accetta di aiutare Lucia e Mateo a fuggire insieme a Telmo, ma poi Lucia le confessa di essere affetta da un male incurabile.

Il commissario Mendez si presenta a casa Alday per chiedere a Genoveva informazioni sul suo passato. Ramon vuole raccontare a Felipe la verità su Celia.

Ramon racconta a Felipe tutta la verità sulla morte di Celia: è caduta accidentalmente dal balcone mentre cercava di portare via Milagros.

Ursula consegna una lettera a Telmo mentre sono in viaggio con Mateo. Rosina scopre che Liberto ha prestato le tremila pesetas a Samuel.

Ursula e Mateo tornano a casa proprio nel momento in cui Eduardo cerca un avvicinamento con Lucia. Lucia rompe con Telmo.

Ramon torna ad Acacias con Fulgencia, la vecchia balia di Milagros, e chiede a Felipe di ascoltare cos’ha da dirgli.

Samuel promette al commissario Mendez che collaborerà con lui per trovare gli assassini di Ariza. Genoveva convince il marito a lasciare Acacias.

Casilda impegna un regalo di Martin per poter contribuire alla colletta. Bellita è molto triste perché i teatri non intendono più farla esibire.