Crea sito

#GFVIP – 16 ottobre 2020 | ANTICIPAZIONI decima puntata

Venerdì 16 ottobre in prima serata su Canale 5 torna “Grande Fratello Vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo nel ruolo di opinionisti. Cosa accadrà nella nuova puntata?

di:

Grande Fratello VIPNOTIZIEPROGRAMMI

Venerdì 16 ottobre in prima serata su Canale 5 torna Grande Fratello Vip“, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo nel ruolo di opinionisti.

La nona puntata in onda lo scorso lunedì, si è conclusa con le nomination, che in questo caso vedranno sfidarsi al televoto Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando. Il privilegio dell’immunità è andato a Massimiliano, Maria Teresa, Pierpaolo, Andrea e Tommaso, scelti dal pubblico attraverso un televoto flash. Ora la decisione spetterà ai telespettatori da casa, chiamati a votare per decidere chi salvare tra i tre concorrenti in nomination. Il verdetto è atteso per questa sera.

Cosa accadrà nella nuova puntata? Ecco qualche anticipazione: dopo le prime settimane di pace, tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi è scoppiata la bomba. Lui l’ha attaccata dicendo: “Io ho visto che ti sei distaccata. Percepisco che sei falsa, non mi arrivi limpida. È inutile che fingi, piuttosto dimmi ‘mi stai sul cavolo. Se mi stai sul ca**o tu? Eh beh, un po’ sì dopo quello che mi hai detto“. La Brandi ha risposto: “Ma dici che non sono vera per la storia di Adua? Io la difendersi ancora, lei ha pasticciato, ma non è una bugiarda”.  Proprio durante una litigata degli ultimi giorni inoltre, pare che Matilde Brandi abbia usato un epiteto infelice nei confronti di Zorzi (“Fr***o”), se ne parlerà questa sera in puntata?

Tra i temi scottanti di questa settimana c’è anche la posizione di Guenda Goria rispetto agli altri componenti della casa, con cui non tira una bell’aria e la sua presunta relazione con un uomo. Di chi si tratterebbe? Il suo nome è Telemaco Dell’Aquila, un imprenditore di quasi 50 anni (lei ne ha 31), che lavora a Milano. L’incontro tra Guenda e Telemaco sarebbe avvenuto diversi mesi prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello VIP. Ci sarà sicuramente poi spazio per qualche sorpresa, in particolar modo per i VIP a rischio eliminazione.