Euro 2020, in prima serata su Rai 1 occhi puntati su Belgio-Portogallo: chi vince affronterà l’Italia ai quarti

Il Belgio di Lukaku vede il primo duro ostacolo di Euro 2020 nel Portogallo di Cristiano Ronaldo, campione d’Europa in carica. Chi vincerà affronterà l’Italia ai quarti di finale. Stasera, domenica 27 giugno, a partire dalle 20.30 in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai Play occhi puntati su Belgio-Portogallo.

La presentazione del match è affidata a a Paola Ferrari, con Milena Bertolini e Marco Tardelli, mentre la telecronaca sarà curata da Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli.

L’Europeo targato Rai offre anche  tutte le immagini salienti delle altre partite per le quali non è prevista copertura live, le rubriche pre e post, gli speciali dedicati, su Rai 1, Rai 2, RaiPlay e con l’offerta in 4k, sia sul canale 210 della piattaforma Tivùsat (Rai4k), sia della stessa RaiPlay.

Ogni sera, dopo le partite, a “Notti Europee”, con Marco Lollobrigida e Danielle Madam il compito di analizzare nel dettaglio la giornata, commentarne gli esiti, con Ana Aquiles, Spillo Altobelli e Gianfranco Teotino, e presentare le gare del giorno dopo, senza mai perdere di vista gli azzurri, con una “finestra” sempre aperta sul ritiro di Coverciano.