#BrignanoTuttoCasaeTeatro, su #Rai2 va in scena in prima serata uno spettacolo del comico romano

Torna sul piccolo schermo uno dei comici italiani più avvezzi al mondo televisivo: Enrico Brignano. Questa sera, ore 21:20 su Rai2, esordisce lo spettacolo “Brignano, tutto casa e teatro”, come ci ricorda lui stesso sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/CA5BYCeIjuu/

Due ore di risate e divertimento come solo Brignano sa regalare ai propri fan, che hanno già potuto godere recentemente dei suoi monologhi, dal momento che spesso il comico romano è stato ospite in Che Tempo Che Fa dell’amico Fabio Fazio.

Con lui dovrebbe esserci anche la fidanzata Flora Canto (ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente di Tale e Quale Show, con cui ha avuto una bambina,  Martina, che oggi ha 4 anni). Rai2 comprende il bisogno del pubblico e getta in tavolo la carta della comicità. Il Paese sta uscendo da un momento profondamente drammatico e quello che cerca il telespettatore è una sana risata. Il comico più idoneo sembra essere proprio Enrico Brignano, le cui battute sono diventate virali su Tik Tok proprio durante i mesi di quarantena. Lo spettacolo che andrà in onda questa sera è la registrazione dello show che il comico, che è stato allievo dell’accademia di Proietti, ha messo in scena la sera di Capodanno di fronte a un pubblico di oltre 6000 persone. Nella serata verrà percorsa una carrellata di pezzi esilaranti: tra vecchi e nuovi successi Brignano si cala in una narrazione unica ed imperdibile.

Ecco alcune dichiarazioni del comico riportate sul sito di “Leggo” : Quella sera ci siamo augurati il più roseo dei 2020, che invece è iniziato con le tensioni della guerra tra USA e Iran e poi è arrivato questo Coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo intero” – continua – “Sono felice che la Rai mandi in onda questo spettacolo, mi conforta sapere di avere del materiale pronto perché alla gente manca il divertimento, quel minimo di distrazione che allontana il pensiero delle bollette da pagare”. Il comico sarà accompagnato da una band che lo sostiene nell’interpretazione di canzoni originali e con un nutrito corpo di ballo, che arricchisce una scena essenziale ma accattivante. Il palinsesto completo di oggi lo trovi qui.