#TizianoFerro co-conduttore del Festival di #Sanremo2020 accanto ad Amadeus?

Se nella giornata di ieri, in un’intervista a Il Messaggero, Amadeus era apparso abbottonatissimo nel rivelare novità e retroscena che bollono in pentola in vista del Festival di Sanremo 2020, oggi pomeriggio ci ha pensato il sito DavideMaggio.it a sganciare la vera bomba.

Il blog televisivo ha annunciato una “blindatissima rivelazione del padrone di casa del prossimo Festival della Canzone Italiana”, svelando “il nome dell’uomo che si vorrebbe portare nella cittadina ligure il prossimo febbraio: Amadeus è in trattative nientepopodimeno che con… Tiziano Ferro.

Attenzione, qui non si parla di una semplice ospitata del cantante come super ospite, quanto piuttosto il suo coinvolgimento del ruolo di co-conduttore, realizzando quello che il direttore artistico aveva annunciato ieri a proposito dei partner che condivideranno con lui il palco dell’Ariston “saranno residenti: due donne o due donne e un uomo”.
Stando a questo retroscena, l’uomo sembrerebbe essere stato individuato, seppur “per il momento siamo ancora nel campo delle trattative”. Un nome che, sempre secondo DavideMaggio.it, “ben risponderebbe ai criteri di novità, imprevedibilità e sorpresa che dovrebbero connotare l’edizione numero 70 della kermesse canora più celebre del Paese”.

 

#Amadeus: “Sto lavorando come un pazzo per #Sanremo, il Dopofestival su RaiPlay e i fiori sul palco…”