#TemptationIsland – 23 luglio 2020 | ANTICIPAZIONI quarta puntata

Giovedì 23 luglio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il quarto attesissimo appuntamento conTemptation Island”, il docu-reality dei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia, che tanto appassiona il pubblico in questa calda estate 2020.

La scorsa settimana un’altra coppia ha lasciato l’Is Morus Relais. Dopo Alessandro e Sofia, anche Ciavy e Valeria hanno lasciato il programma. Lui ha chiesto il falò di confronto anticipato e lei si è presentata decisa a chiudere la loro storia d’amore. Così è stato. Il bagaglio di nuove consapevolezze, accumulate reciprocamente nei giorni trascorsi a Temptation Island, li ha portati alla separazione.

Nel frattempo, Anna ha continuato con la sua strategia di far ingelosire Andrea avvicinandosi sempre più al single Carlo. Pure Annamaria è apparsa molto gelosa di Antonio che ha continuato a non disdegnare giochi in acqua e contatti ravvicinati con le single, tanto che la fidanzata, nel vedere i video provenienti dal villaggio dei fidanzati, lo ha apostrofato più volte con coloriti epiteti in dialetto napoletano.

Se le ragazze sono sembrate più in sofferenza dei maschietti, a fare eccezione è stato Lorenzo che è sempre più deluso dall’atteggiamento di Manila. Pietro e Antonella si sono punzecchiati a distanza ancora una volta ma fino a ora nulla di irreparabile.

Cosa succederà nella puntata di giovedì?
Proprio Antonella e Pietro potrebbero essere protagonisti di nuovi colpi di scena. La Elia infatti vedrà qualcosa che non le piacerà per nulla tanto da scoppiare in lacrime e da dirsi schifata per il comportamento del fidanzato. Anche Annamaria sarà nuovamente turbata da nuovi video che riguardano Antonio. Ci sarà un altro falò di confronto anticipato…chi saranno i protagonisti? Manila e Lorenzo? Andrea e Anna? O proprio Antonella e Pietro? E se fosse Annamaria a non poterne più di vedere Antonio vicino ad altre donne?

Tutto questo e molti altri colpi di scena nella nuova, imperdibile puntata di Temptation Island.