Tali e Quali, 21 gennaio 2023 | ANTICIPAZIONI terza puntata

Tutto pronto negli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma per il terzo appuntamento con “Tali e Quali” Edizione 2023, il varietà di Rai1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Carlo Conti, in onda questa sera, sabato 21 gennaio, alle 21.25 su Rai 1.

Dopo le prime due serate, anche in questa puntata ci saranno in scena artisti ‘non professionisti’, scelti dalla redazione per il loro essere identici in tutto e per tutto ai personaggi musicali che presentano sul palcoscenico. Come sempre, cantando rigorosamente dal vivo.

Chi riuscirà a conquistare più voti dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudicetale e quale’ allo chef Antonino Cannavacciuolo? Chi saranno i due primi classificati, che torneranno poi in gara nel corso della finalissima del 4 febbraio?

Ospiti fissi: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Tutti gli Artisti, oltre alla grande trepidazione della loro “prima volta”, provano anche il brivido di essere seguiti dal team di grandi professionisti di “Tale e Quale Show“: dai costumisti ai coreografi, dai truccatori ai parrucchieri, così come i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coachEmanuela Aureli.

Anche in questa edizione è presente l’ormai leggendario “Ascensore“, per mezzo del quale in pochi secondi alcuni candidati (non gli 11 Artisti in gara) cercheranno di convincere la giuria a partecipare nella puntata successiva del Programma come “titolari”.

Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Tali e Quali” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taliequali e #taleequaleshow.

Lascia un commento