Su Rai 3 riparte la stagione di Mezz’ora in più e Mezz’ora in più – Il mondo che verrà con Lucia Annunziata e Antonio Di Bella

Su Rai 3 riparte la stagione di “Mezz’ora in più” e “Mezz’ora in più / Il mondo che verrà”. Con Romano Prodi, Lucia Annunziata e Antonio Di Bella si confronteranno sui principali temi di attualità della politica italiana ed internazionale

di:

PROGRAMMI

Oggi, domenica 19 settembre, a partire dalle 14.30 su Rai 3, riparte la stagione di “Mezz’ora in più” e “Mezz’ora in più / Il mondo che verrà”.

Il primo ospite della nuova serie sarà l’ex presidente del Consiglio Romano Prodi, alla prima uscita televisiva dopo la pubblicazione della sua autobiografia, “Strana vita, la mia”, scritta con il giornalista Marco Ascione. Con lui Lucia Annunziata e Antonio Di Bella si confronteranno sui principali temi di attualità della politica italiana ed internazionale.

Il segretario generale della Cgil Maurizio Landini, e l’immunologo e membro del Comitato Tecnico Scientifico Sergio Abrignani, invece, ragioneranno sul decreto che estenderà, a partire dal 15 ottobre, l’obbligo di green pass per accedere ai posti di lavoro pubblici e privati.

Nel corso della puntata interverranno anche Paolo Magri, vice presidente esecutivo dell’Ispi, Federico Rampini de La Repubblica e l’inviata Francesca Mannocchi, che ha documentato l’arrivo dei talebani a Kabul lo scorso 14 agosto.

 

I Commenti sono chiusi.