Su Rai 1 torna #IOeTE, il programma dei sentimenti di Pierluigi Diaco. Con lui Katia Ricciarelli e il bassotto Ugo

Oggi, lunedì 1° giugno, torna su Rai 1 l’appuntamento quotidiano con “Io e Te”, il programma estivo condotto da Pierluigi Diaco. Come già avvenuto per la scorsa edizione, il talk show sarà in onda a partire dalle 14.00 fino alle 15.40, andando a coprire di fatto la fascia lasciata vuota da “Vieni da Me” dopo la chiusura della stagione avvenuta proprio la scorsa settimana.

Il ritorno del programma era già stato annunciato dallo stesso Diaco sui propri social e, successivamente, in un’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, dove aveva comunicato alcuni cambiamenti rispetto alla prima stagione.

In studio al fianco del conduttore, quest’anno, non vedremo più Sandra Milo e Valeria Graci. I due volti saranno sostituiti dall’ex cantante lirica Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, già presente nelle precedenti edizioni.

Rimangono confermati all’interno del programma diversi spazi già presenti nell’edizione dell’anno scorso, tra cui l‘intervista di apertura ad un personaggio famoso all’inizio di ogni puntata, l’ascolto di una canzone accompagnata da delle immagini, la posta del cuore di Io e Te e a seguire le storie d’amore di alcune coppie over 70.

La prima settimana del programma vedrà ospiti Renzo Arbore, Al Bano, Nancy Brilli e Maurizio Costanzo. Nella puntata di apertura sarà presente Mara Venier.

Rimosso, sempre in base a quanto comunicato da Diaco durante l’intervista, lo spazio talk, sostituito dalla rubrica “Gli amici di Ugo”: uno spazio di circa 20 minuti dove ogni giorno un animale domestico si racconta mendiate l’album dei ricordi del suo padrone.