Serie TV, novità: ciak per The Bad Guy con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, a Firenze si gira la serie Netflix From Scratch

E inoltre: il trailer di “Ridatemi mia moglie” a settembre su Sky con Fabio De Luigi, Netflix lavora alla serie live action sui Pokemon e… QUI tutte le notizie, anteprime, backstage, avvenimenti e curiosità per veri Affictionati

di:

AFFICTIONATINOTIZIESOAP E SERIE TV

CIAK PER THE BAD GUY CON LUIGI LO CASCIO E CLAUDIA PANDOLFI Amazon Prime Video ha annunciato l’inizio delle riprese e i nomi degli interpreti principali di “The Bad Guy”, la nuova serie di finzione italiana Amazon Original, prodotta da Indigo Film, che sarà disponibile nel 2022. A vestire i panni del protagonista della serie, il pubblico ministero Nino Scotellaro, sarà Luigi Lo Cascio (Il traditore, La meglio gioventù, I cento passi), mentre il ruolo della protagonista femminile Luvi è affidato a Claudia Pandolfi (Tutta colpa di Freud, Quando la notte, Due partite). Diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. StasiThe Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

 

A FIRENZE SI GIRA LA SERIE NETFLIX FROM SCRATCH – Sono ambientate a Firenze le scene della serie TV, targata Netflix, “From Scratch” con la regia di Nzingha Stewart. Un dramma sentimentale basato sul bestseller autobiografico di Tembi Locke e adattato per il piccolo schermo dalla sorella Attica, che vede protagonista Zoe Saldana (Avatar, Avangers). Le riprese iniziate il 21 luglio andranno avanti fino al 7 agosto ed interesseranno numerose zone del centro. Dalla location principale di piazza del Carmine, a piazza Santa Croce, piazza del Mercato Nuovo, piazza San Pier Maggiore, piazza Stazione, via Santa Margherita, via del Parione, via delle Terme, via Santi Apostoli, piazza Santa Trinita, via Tornabuoni, Lungarno Guicciardini, Ponte alla Carraia. L’attore Eugenio Mastrandrea (La fuggitiva) è stato scelto come protagonista italiano.

 

IL TRAILER DI RIDATEMI MIA MOGLIE A SETTEMBRE SU SKY CON FABIO DE LUIGI – Andrà in onda su Sky Serie e in streaming su Now il 13 e il 20 settembre “Ridatemi mia moglie”, la nuova commedia romantica in due parti prodotta da Sky e Colorado Film. Protagonista è Fabio De Luigi, diretto molte volte da Alessandro Genovesi. Si tratta di un adattamento della sitcom I Want My Wife Back. Con De Luigi, un grande cast in cui spiccano i nomi di Anita Caprioli interpreta Chiara, la moglie di Giovanni, Diego Abatantuono e Carla Signoris sono i suoi genitori: Renato, legatissimo al genero Giovanni, per il quale nutre quasi una vera “ossessione”, e Rossana, una donna dolce, spiritosa e a volte cinica, che sopporta con grazia e senso pratico i subbugli emotivi del marito. Alessandro Betti veste, invece, i panni di Antonio, amico fraterno e capo ufficio di Giovanni, fedifrago e bugiardo che usa spesso Giovanni come scusa per le sue “scappatelle”. Nel cast anche Diana Del Bufalo che interpreta Lucia, la sorella minore di Chiara. I protagonisti di Ridatemi mia moglie sono Giovanni (Fabio De Luigi) e sua moglie Chiara (Anita Caprioli), sposati ormai da tanti anni. Il loro rapporto è logoro ma sembra che solo lei se ne accorga, mentre Giovanni è convinto che tutto proceda per il meglio…

 

NETFLIX LAVORA ALLA SERIE LIVE ACTION SUI POKEMON – Netflix sta lavorando ad una serie originale live-action sui Pokémon. Il progetto è ancora in una fase preliminare e non si conoscono dettagli sulla trama, ma sembra che per la sceneggiatura il network si sia rivolto a Joe Henderson, già produttore esecutivo della serie “Lucifer”. La serie live-action sarà simile al film del 2019 “Detective Pikachu” con Ryan Reynolds e Justice Smith. Dal suo lancio nel 1995 il franchise Pokémon è diventato un fenomeno mondiale (Variety)

 

I Commenti sono chiusi.