#Sanremo2021, l’ordine di uscita dei 13 Campioni e delle Nuove Proposte in gara nella prima serata

I tredici artisti della categoria Campioni che si esibiranno questa sera – martedì 2 marzo nella prima serata del Festival di Sanremo – saranno, in ordine alfabetico Aiello, Annalisa, Arisa, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Madame, Maneskin, Max Gazzè e Noemi.

In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica. Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione – prevista questa sera – è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa sera – stasera si esibirà Noemi.

Arisa
Colapesce Dimartino
Aiello
Francesca Michielin e Fedez 
Max Gazzè
Irama 
Madame
Maneskin
Ghemon
Coma_Cose 
Annalisa 
Francesco Renga
Fasma

Tra le Nuove Proposte si esibiranno:

01 Gaudiano
02 Elena Faggi
03 Avincola
04 Folcast

Le 13 canzoni della sezione Campioni verranno votate dalla Giuria Demoscopica e sarà stilata una classifica delle 13 canzoni/Artisti eseguite in serata.
Le 4 canzoni della in gara da parte dei rispettivi 4 Artisti della sezione Nuove Proposte.
Le canzoni/Artisti saranno votate dalla Giuria Demoscopica, dalla Giuria della Sala Stampa dal pubblico tramite Televoto. Le prime 2 in classifica accederanno alla Quarta Serata, le altre 2 verranno eliminate dalla competizione.