Reazione a catena, la nuova edizione riparte dal torneo dei Campioni (Anteprima cheTVfa)

La nuova edizione di “Reazione a catena” condotta da Marco Liorni si aprirà con una novità: cheTVfa vi anticipa che dal 7 al 13 giugno andrà in scena “La sfida dei campioni”. Ecco di cosa si tratta…

di:

ANTEPRIME

È il gioco televisivo che più di tutti rappresenta l’estate e che, utilizzando l’associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. Anche quest’anno torna “Reazione a catena”, il fortunato preserale di Rai 1 giunto alla sua quindicesima edizione, la terza consecutiva condotta da Marco Liorni.

E ritorna con una novità che cheTVfa è in grado di anticiparvi. Nella prima settimana di programmazione che andrà da lunedì 7 a domenica 13 giugno andrà infatti in scena uno speciale torneo ribattezzato “La sfida dei campioni 2021″.

Si tratta di 7 puntate speciali nelle quali si affronteranno alcune delle squadre campioni delle precedenti edizioni, le quali si batteranno per una buona causa, quella cioè di devolvere interamente l’eventuale vincita in beneficenza. Anche la nuova edizione di Reazione a catena, dunque, si arricchirà di sentimenti e propositi di solidarietà, come da mesi sta accadendo ai “Soliti Ignoti” o nei tornei de “L’Eredità”.

La sfida dei campioni 2021 sarà poi l’occasione per gli spettatori per rivedere alcune delle squadre più forti del programma e che sono rimaste nella memoria di molti: dai “Tre di denari” ai “Tre alla seconda”, passando per i “Tre Forcellini” e tanti altri ancora.

Uno stesso torneo, come ricorderete, venne organizzato anche lo scorso anno, in coda all’edizione 2020. E quest’estate, dunque, si ripartirà proprio da qui.

Dal successivo 14 giugno e fino al 26 settembre prenderà poi il via la nuova edizione vera e propria, che vedrà protagoniste nuove squadre pronte a sfidarsi nelle varie manche (tutte confermate) che compongono il gioco per laurearsi campioni.

 

I Commenti sono chiusi.