UN POSTO AL SOLE
Angela e Bianca rischiano
Licenziato da Barbara e sotto pressione per gli alimenti non versati a Clara, Alberto tenta il di riottenere il proprio impiego. Dopo il confronto con Iodice, Franco vorrebbe riprendere a sorvegliare Pietro Abbate. Mariella e Guido cercano di fare in modo che Bice e Cerruti si riappacifichino.
Mentre una fuga di notizie fa emergere i veri piani di Ferri per i ”Cantieri”, Franco prosegue le sue intercettazioni scoprendo delle informazioni molto interessanti. Mentre Clara cerca di ricostruire la sua vita senza di lui, Alberto cade in un baratro profondo. L’inaspettata riunione tra Cerruti e Sarti porterà un nuovo elemento di scompiglio in casa Giordano.
Convinto di aver trovato importanti indizi sui responsabili della morte di Ernesto, Franco vorrebbe lottare per ottenere giustizia ma viene frustrato da Roberto che è ormai unicamente orientato a portare a termine la trattativa con Pietro Abbate. Mentre Michele stenta a ritrovare la normalità del loro rapporto, Silvia continua a ricevere segnali di interesse da un assiduo cliente del Vulcano.
Il mancato accordo per la vendita dei terreni dei ”Cantieri”, complica la vita a Roberto, ma anche a Pietro, costretto a fare i conti sia col socio occulto, che con Biagio, mentre Franco, che continua ad indagare, rischia di mettersi sempre più in pericolo. Bianca si comporta in modo sgarbato con Irene, di ritorno da Berlino, e Giulia cerca di capirne le ragioni. Michel e accetta controvoglia di fare le lezioni per il corso online, mentre Silvia, sempre più avvilita per la piega che ha preso il suo rapporto con lui, si sfoga con Ornella. |