Prodotto da Friends&Partners, “Il Tour” vede il trio di mattatori ancora una volta protagonisti indiscussi della scena. Amici di lungo corso, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni hanno condiviso spesso le loro carriere, diventando dei “numeri uno” nel proprio genere per il pubblico italiano: tra standing ovation, repliche e sold out, il varietà è una garanzia di divertimento puro.
Quello che vedremo anche in tv sarà uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno, tra gag, battute e sketch esilaranti, con uno sguardo rivolto alla stretta attualità. Su tutto l’improvvisazione, il coinvolgimento del pubblico e l’affiatamento tra i tre.
Dopo che se ne era parlato diffusamente, lo spettacolo di Panariello, Conti e Pieraccioni approda finalmente su Rai1. La stessa direttrice De Santis, a precisa domanda durante la conferenza stampa per l’esordio di Tale e quale Show di qualche settimana fa, aveva risposto che sarebbe stata “una cosa da pensare, di sicuro parliamo di big; io non sono ancora riuscita a vederlo in teatro. Per ora annuncio che andrò a vedere lo spettacolo”.
E mi sa che, nel frattempo, è andata a vederselo…