#NewAmsterdam – 11 giugno 2020 | ANTICIPAZIONI seconda puntata

Dopo il ritorno avvenuto settimana scorsa, stasera, giovedì 11 giugno, continuano in prima serata su Canale 5 le storie di “New Amsterdam”, il medical drama ispirato ai racconti del Bellevue Hospital di New York, il più antico ospedale pubblico d’America, e al volume Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital.

 

ANTICIPAZIONI seconda puntata

Nel primo episodio dell serata, intitolato “12 – 14 anni 8 mesi e 2 giorni”, la dottoressa Castro annuncia di avere i fondi per l’avvio della seconda fase di un trial clinico che coinvolgerà 40 pazienti oncologici, ma quando la dottoressa Sharpe scopre che in realtà ne ha ammessi solo 15, la accusa di venir meno al proprio dovere di curare più persone possibili.

Durante la seconda puntata, “Burocrazia”, Max viene a sapere che è abitudine del “New Amsterdam” di dimettere i pazienti in fin di vita per mantenere basso il tasso di mortalità nelle loro strutture. Decide così di recuperare i pazienti che il New Amsterdam ha dimesso negli ultimi mesi e sistemarli in un nuovo reparto dedicato alle cure palliative.

Stasera su #Canale5 tornano gli episodi inediti di #NewAmsterdam, tranne quello su una pandemia