L’Ora, inchiostro contro piombo, 6 luglio 2022 | ANTICIPAZIONI ultima puntata

L'ora - inchiostro contro piombo

Va in onda questa sera, mercoledì 6 luglio, in prima serata su Canale 5, l’ ultimo appuntamento con la serie “L’Ora, inchiostro contro piombo” con Claudio Santamaria.

ANTICIPAZIONI ultima puntata 

Nei due episodi dell’ultima puntata la redazione nella sua interezza deve affrontare la morte di Domenico. Nicastro è costretto a una degenza ospedaliera a causa di un’ulcera perforante. Così lascia i giornalisti per un breve periodo senza una guida. Enza e Salvo in questo momento di incertezza, decidono di recarsi a Corleone. Il loro obiettivo è trovare Olivia e capire cosa è successo veramente a Domenico. Intanto Nic e Rampulla sono in obitorio e non riescono a fare le dovute verifiche per sapere con certezza se il giovane collega sia stato spinto sui binari per compiacere qualcuno o si sia tolto la vita.

Una chiesa gremita di persone onora Navarra. Domenico, invece, viene tumulato nella terra sconsacrata di chi si è suicidato. Nel momento in cui Salvo e Nicastro scoprono che Olivia è diventata l’amante di Liggio, uniscono i puntini. Capiscono che in realtà Domenico è stato ucciso dal latitante. In seguito all’arresto del mafioso, Nicastro decide di pubblicare direttamente in prima pagina la storia di Liggio. Mentre in terrazza si brinda per festeggiare il futuro del giornale, qualcuno abbandona un ordigno. È pronto per esplodere.