Le trame delle Soap dal 15 al 20 giugno | C’è chi trama alle spalle di Can, Matias si pente (forse) e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Daydreamer”, “Il Segreto”, “Il Paradiso delle Signore”, “Beautiful”, “Tempesta d’Amore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dal 15 al 19 giugno 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.45
C’è chi trama alle spalle di Can

Emre, con l’inconsapevole complicità di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria.

La compagnia aerea scarta il progetto che Aylin, con la complicità di Emre, aveva rubato a Can.

Durante un party aziendale a casa di Can ed Emre, Sanem finisce in piscina scatenando momenti surreali con Can. Emre ribadisce a Sanem che lo deve aiutare a bloccare Can nella nuova produzione. Nihat e Mevkibe decidono di mettere in vendita il negozio, ignorando che il loro debito è già stato saldato da Sanem. Emre e Aylin discutono dei piani per fermare Can, ma Aylin metterà in piedi un ricatto per strappargli un contratto la migliore modella Arzu Tas e quindi il lavoro all’agenzia. Scopriamo che il computer che ha inviato le mail ad Aylin è quello di Leyla. Can vuole tentare di recuperare la collaborazione con Arzu Tas e parte con Sanem per incontrarla e convincerla a tornare sui suoi passi.

Sanem e Can sono in viaggio per raggiungere Agva. Can deve convincere la modella Arzu a mantenere gli accordi presi con la sua agenzia pubblicitaria, mentre lo scopo di Sanem è evitare che i due si incontrino (esattamente come le ha ordinato di fare Emre).

 

dal 15 al 20 giugno 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 15.30, sabato ore 14.50
Matias si pente. Forse…

Damian e i minatori presenti ai funerali coltelli alla mano minacciano Isabel e i suoi figli. Impavidamente Ignacio interviene ed evita una tragedia. Adolfo e Tomas riconoscono ad Ignacio di avergli salvato la vita, mentre Isabel è infastidita dal gesto. Il capitano Huertas mette delle pattuglie a sorvegliare La Habana, temendo un ulteriore attacco ai Dos Visos. Francisca apprende dell’accaduto da Antonita.

Isabel ringrazia Ignacio per averla salvata dal linciaggio. Ignacio le chiede se lei sia contraria al corteggiamento tra i loro figli, aspettandosi un gesto ufficiale del suo consenso. Isabel accetta di apportare miglioramenti alla miniera e Matias, rappresentante dei minatori, ne viene informato da Tomas.

Dolores riceve la visita di un ispettore sanitario, che le notifica una multa di mille pesetas a causa delle mosche di Onesimo. Alfonso, invitato a cena alla villa, informa don Ignacio che Isabel vuole andare a fargli visita per dimostrare il suo consenso al fidanzamento. Tra Marta e Adolfo si crea un’imprevista situazione di intimità.

Rosa trova Marta e Adolfo soli in cucina e teme che sia successo qualcosa tra loro. Isabel, con Adolfo e Tomas, va all’aperitivo organizzato per lei alla villa e con l’occasione brinda all’unione tra Adolfo e Rosa. Dolores inizia uno sciopero della fame per protestare contro il Comune e le multe ricevute.

Matias parla con Marcela dicendole di aver capito quanto per lui sia importante la famiglia e Marcela sembra disposta a perdonarlo ancora una volta. Tomas va alla locanda per pagare i pasti dei minatori e chiarisce alcune cose con Marcela. Le condizioni di salute di Pablo peggiorano e Carolina è costretta a chiedere aiuto.

Dolores si fa sorprendere mentre mangia e Tiburcio le chiede di sospendere lo sciopero della fame. Isabel invita Francisca a fare merenda in giardino. Rosa riunisce la famiglia e comunica loro che vuole sposare Adolfo quanto prima.

Ignacio cerca di convincere a Rosa a ponderare la sua decisione, ma la ragazza insiste a voler sposare Adolfo in brevissimo tempo. Encarnation continua ad aiutare Carolina, ma capisce che il suo comportamento è molto strano e le chiede spiegazioni. Isabel invita Francisca a fare merenda nel suo giardino, ma Francisca inizia ad avere degli strani sintomi che la spingono a restare nascosta nel padiglione de La Habana.

Lo strano sciopero della fame di Dolores le procura un’ulteriore multa. Raimundo arriva a La Habana chiedendo di Isabel e riconosce Antonita (incontrata mentre raccoglieva i fiori preferiti di Francisca). Adolfo approfitta di un’occasione particolare per andare a la Villa a parlare con Marta, rimasta da sola in casa.

Adolfo, dichiarandosi pronto a lasciare Rosa, offre a Marta l’opportunità di iniziare un nuovo capitolo insieme. Raimundo, tornato a Puente Viejo, fa visita ad Isabel chiedendole alcune informazioni su Francisca che la marchesa aveva omesso al momento delle presentazioni e che lui ha scoperto solo di recente. Matias e Marcela si riavvicinano, mentre Alicia sfoga tutta la sua frustrazione progettando attentati insieme a Damian.

A Puente Viejo arriva Gunther, inquietante uomo tedesco, che chiede a tutti notizie di Onesimo; quest’ultimo chiede a tutti di non dirgli che lui sia in paese. Carolina riesce a portare Pablo fino alla soffitta de la Villa e, aiutata da Encarnation, gli presta le cure indispensabili. Rosa e Adolfo hanno fanno una richiesta a Marta.

 

REPLICHE dal 15 al 19 giugno 2020

Raiuno, da lunedì a venerdì ore 15.40
La messa in onda delle repliche procede con il salto degli episodi che vanno dal numero 46 al numero 55

Clelia resterà a Milano?

Saputo dell’incidente di Federico e dell’improvvisa partenza di Luciano per Bolzano, Marta e Vittorio si precipitano a Casa Cattaneo e propongono a Silvia di trascorrere l’Epifania insieme al Paradiso, chiuso per la festa al pubblico, ma dove Clelia e le Veneri si preparano a fare l’inventario. Marcello non sa come comportarsi con Roberta dopo la brutta notizia che riguarda il suo fidanzato mentre Silvia, preoccupata per la sorte del figlio, non vede di buon occhio la vicinanza tra i due giovani.

Silvia, preoccupata per il figlio, cerca conforto in Agnese, mentre Roberta confida a Gabriella la sua ansia per il ritorno di Federico. Marta, intanto, fissa una visita di controllo dal ginecologo ma, contro il parere della zia Adelaide, tiene Vittorio all’oscuro. Armando, facendo fare esercizi di lettura a Rocco su un foglio di giornale, scopre una notizia inquietante che potrebbe riguardare Giuseppe Amato e ne informa il figlio Salvatore.

Roberta racconta ad Angela e a Gabriella la tremenda sensazione che ha provato nel rivedere Federico su una sedia a rotelle. Il ragazzo, infatti, potrebbe rimanere paralizzato per sempre, ma i genitori decidono di non rivelargli la cruda realtà. Flavia mette Umberto alle strette, promettendogli il suo patrimonio solo se la loro relazione diventerà ufficiale; Achille Ravasi nota uno sfioro di mano fra i due e inizia a insinuare dubbi in Adelaide.

Luciano ringrazia Roberta per la vicinanza, per il coraggio e l’attenzione dimostrata con suo figlio. Continua la relazione clandestina tra Flavia e Umberto, e Adelaide, sempre più sospettosa, indaga con il nipote per capire cosa sappia sul rapporto tra i due; nel frattempo Achille Ravasi corteggia la Contessa con lo scopo di allontanarla dal cognato. Prove di una futura mamma: Marta si offre di fare per un pomeriggio da baby sitter a Carletto, il figlio di Clelia, che non sa a chi lasciarlo.

Silvia rischia di tradirsi e dire a Federico la verità sulla sua condizione di salute e i Cattaneo si confrontano sul da farsi. Adelaide ha la prova che Umberto ha una relazione con Flavia ma, pur essendo ferita, per il momento decide di non rivelarlo a nessuno. Roberta, intanto, dopo aver ricevuto un biglietto dal fidanzato, ha un crollo mentre Marcello chiede consiglio a Salvatore.

 

dal 15 al 20 giugno 2020

Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40
Si avvicina la verità su Beth, la bimba venduta

 

dal 15 al 19 giugno 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
Henry chiede a Jessica di sposarlo

Grazie a Bela, Nadja scopre che il frutteto di Franzi è andato in rovina a causa di una contaminazione da pesticidi. Osservando la reazione di Tim all’argomento, la Holler intuisce immediatamente che il ragazzo c’entra qualcosa…

Mentre Henry pensa con trepidazione al trasferimento a Monaco, Jessica trova un anello con un’incisione e si convince che il fidanzato voglia farle una proposta di matrimonio. Peccato che si tratti solo di un malinteso…

Nadja sfrutta abilmente i sensi di colpa di Tim per manipolarlo e convincerlo che non può costruire la sua relazione con Franzi su una bugia. Il ragazzo confesserà alla Krummbiegl di aver contaminato il suo amato frutteto?

André e Linda trascorrono una notte romantica lasciandosi finalmente andare ai propri sentimenti. Quando Konopka si risveglia, però, la sua amata è scomparsa!

Henry scopre grazie ad Alfons che Jessica sogna di ricevere una proposta di matrimonio e decide di accontentarla! Nel momento clou, però, accade qualcosa di totalmente inaspettato…

Lucy scopre che Paul continua ad occuparsi di Annabelle come fisioterapista. Preoccupata, la Ehrlinger mette il cognato in guardia dalla Sullivan, ma lui le assicura di mantenere con la paziente un rapporto strettamente professionale. Lindbergh è infatti sempre più innamorato proprio di Lucy!

André scopre con sollievo che la scomparsa di Linda dopo la loro notte insieme è puramente dovuta a un impegno di lavoro. Ciononostante, la Baumgartner gli dice chiaramente di non essere pronta per una relazione.

Tim è a pezzi per la rottura con Franzi e Nadja ne approfitta per stargli vicina…

Michael non riesce a vincere la propria dipendenza e ricomincia ad assumere segretamente dei farmaci stimolanti. Quando Natascha scopre che il marito l’ha presa in giro, lo affronta… con conseguenze drammatiche!

Nonostante tutti gli imprevisti, Jessica e Henry si fidanzano ufficialmente e decidono di sposarsi al più presto. L’uomo ha però le idee chiare sulla lista degli invitati: sua madre non dovrà esserci!

Nadja riesce abilmente a mediare tra Tim e Christoph, i cui rapporti si sono deteriorati per via delle loro divergenze sul futuro del frutteto delle Krummbiegl. Riuscirà con questa strategia a riconquistare il giovane Saalfeld?

Durante una dimostrazione di pronto intervento, Michael ferisce accidentalmente André ad una costola. Ciononostante, Konopka non intende rinunciare ad un viaggio romantico con Linda a Salisburgo. All’improvviso, però, l’uomo viene sopraffatto dai dolori…

 

dal 15 al 19 giugno 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.10
Samuel deve salvare la moglie da un ricatto