Il pomeriggio di Rai 2 sarà di nuovo in compagnia di Detto Fatto, la “finestra interattiva” condotta da Bianca Guaccero

Il pomeriggio di Rai 2 sarà di nuovo in compagnia di “Detto Fatto”, il programma condotto da Bianca Guaccero. Nel cast fisso torneranno anche quest’anno Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi

di:

Detto FattoPROGRAMMI

Da oggi, lunedì 13 settembre, il pomeriggio di Rai 2 sarà di nuovo in compagnia di “Detto Fatto”, il programma condotto da Bianca Guaccero, giunto alla decima edizione, in diretta tutti i giorni, dalle 15.15. Nel cast fisso torneranno anche quest’anno Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

Detto Fatto si confermerà una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie domande e le proprie richieste.

Non mancheranno le novità: sarà dato, ad esempio, ancora più spazio alle tematiche green, con rubriche dedicate alla moda e alla cucina del riciclo, e con consigli pratici, da utilizzare nella nostra quotidianità, per la salvaguardia dell’ambiente.

Ci sarà anche una rubrica dedicata ai personaggi e ai programmi che hanno fatto grande la Rai, con delle monografie realizzate attraverso i preziosi materiali delle Teche Rai: la monografia della prima puntata sarà dedicata a Raffaella Carrà. Inoltre, in questa nuova edizione, tutti i componenti del cast fisso del programma, insieme a un ospite vip, saranno sempre presenti in studio durante la puntata e potranno intervenire nel corso dei vari tutorial, dando vita a momenti di talk e intrattenimento.

 

I Commenti sono chiusi.