Crea sito

Grande novità su Rai 2: al via #CasaDettoFatto, il nuovo appuntamento del sabato con Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, in compagnia di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, aprirà agli spettatori le porte di “Casa Detto Fatto”, con rubriche e tutorial ambientati nelle diverse “stanze” della casa.

di:

Detto FattoNOTIZIEPROGRAMMI

Grande novità per “Detto Fatto”. Il programma di Rai2 condotto da Bianca Guaccero dal lunedì al venerdì alle 14, conquista anche il sabato mattina. Dal 7 marzo, alle 11:15, ogni sabato, andrà in onda “Casa Detto Fatto”, un nuovo appuntamento ricco di consigli utili per il weekend.

Bianca Guaccero, in compagnia di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, aprirà agli spettatori le porte di “Casa Detto Fatto”, con rubriche e tutorial ambientati nelle diverse “stanze” della casa, presenti nello studio del programma, durante i quali tutti i protagonisti della puntata potranno intervenire.

Nel “salotto”, Jonathan Kashanian commenterà i fatti e i gossip della settimana, mentre Carla Gozzi, dalla “cabina armadio”, darà consigli su come abbinare al meglio i colori dei propri outfit. Nella “camera da letto” Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi saranno protagonisti di gag comiche, e in “cucina” si alterneranno gli Chef del programma che proporranno ricette tipiche delle tradizioni regionali. Dalla “mansarda”, invece, Mauro Perfetti farà l’oroscopo musicale, una vera e propria “hit parade” delle stelle.

 

I Commenti sono chiusi.