#GFVip – 18 settembre 2020 | ANTICIPAZIONI seconda puntata

Torna questa sera, alle 21:30 su Canale 5, il secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip”. Anche quest’anno il programma condotto da Alfonso Signorini, e affiancato dall’esuberante Antonella Elia e dal più saggio Pupo.

Questa sera i vip che varcheranno le soglie della porta rossa saranno: Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

La nuova puntata sarà caratterizzata dalla prima eliminazione e dal nome del primo vip preferito dal pubblico. In studio sarà presente anche Flavia Vento e insieme ad  Alfonso Signorini cercheremo di capire le motivazioni che hanno portato la showgirl ad abbandonare la casa del GF a nemmeno 24 ore dall’inizio del reality.

Altro argomento, particolarmente discusso sul web, sarà quello che ha visto Fausto Leali protagonista delle ultime ore. Il cantautore bresciano, infatti, è stato ripreso mentre discuteva con gli altri inquilini della casa facendo riferimenti al fascismo e a Benito Mussolini. L’artista dovrà spiegare le sue affermazioni e confrontarsi con gli ospiti in studio.

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40).

Il pubblico può inoltre rimanere sempre aggiornato sulle vicende della Casa grazie al sito ufficiale del Grande Fratello, dell’App Mediaset Play e ai vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

Il gruppo di autori, coordinato da Andrea Palazzo, è composto da: Fausto Enni, Alfonso Signorini, Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Nicolò Cristaldi, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza, Alessandro Santucci.

Il produttore esecutivo RTI è Lino Tatalo, il produttore esecutivo Endemol Shine Italy è Alessio de Luca, la regia dello studio è affidata ad Alessio Pollacci, quella della Casa a Marco Fuortes.