Grande Fratello Vip, 3 dicembre 2021 | ANTICIPAZIONI ventiquattresima puntata

La dichiarazione d’amore di Alex Belli a Soleil Sorge, sarà tra le vicende al centro dell’attenzione della nuova puntata del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini. Cosa succederà?

Questa sera, venerdì 3 dicembre, andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.35 circa, un nuovo appuntamento con il “Grande Fratello Vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini prodotto da Endemol Shine Italy, con la partecipazione delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Tra i nominati della scorsa puntata Lulù, Jessica, Gianmaria e Patrizia. Il pubblico deciderà attraverso il televoto chi salvare, e renderlo dunque il preferito della settimana. Come anticipato da Alfonso Signorini nella scorsa puntata, non vi sarà alcuna eliminazione, e nessuno tra i concorrenti abbandonerà la casa del “Grande Fratello Vip”.

Al centro dell’attenzione nella ventiquattresima puntata, ci saranno anche le incomprensioni, i sentimenti e le emozioni vissute dai concorrenti, oltre alle dinamiche nate nell’ultima settimana. Ci sarà inoltre spazio per la dichiarazione d’amore di Alex Belli a Soleil Sorge, dove l’attore le confessa di essersi innamorato di lei.

I Commenti sono chiusi.