#FilippoBisciglia si rimette in viaggio: per lui un’edizione focosa di #TemptationIsland, tra Covid e coppie vip

Sarà ancora lui per il settimo anno consecutivo a raccontare il viaggio dei sentimenti di Temptation Island, in quella che come prevedibile sarà un’edizione mai vista prima: Filippo Bisciglia racconta a TvBlog le prime impressioni a poche ore dall’inizio delle registrazioni di “un’edizione focosa“, come la descrive lui non soltanto per le condizioni straordinarie di convivenza dovute all’emergenza Covid ma anche per la presenza di coppie formate da persone comuni e personaggi famosi, tra cui sembrano spiccare concorrenti particolarmente “svegli“.

Per Bisciglia, che per la prima volta si ritroverà ogni settimana al falò con i volti del piccolo schermo, non cambierà nulla: “Mi rapporterò a loro come ho sempre fatto con gli altri ragazzi” dice. E su Antonella Elia, reduce dall’ultimo GF Vip, è convinto che manterrà un po’ di più la calma, rispetto alle discussioni all’interno della Casa perché “qui si parla di sentimenti, d’amore, mentre, invece, al GF Vip, è stata toccata sul personale, veniva aggredita“.

Grande attesa invece per la prima partecipazione ad un reality di Manila Nazzaro, di cui dice “parla tanto, non si tiene un “cecio” in bocca, quello che deve dire, lo dice!” e probabilmente ci regalerà gif e meme imperdibili.

Riguardo le coppie nip, che come le altre prima di partire, sono state tutte sottoposte ai test sierologici più volte, e che Bisciglia ha già conosciuto e studiato, rivela “vedo le loro clip, leggo le loro storie, ho le loro schede tecniche. Loro non sanno che io so tutto di loro“, come la scuola De Filippi insegna.

Tutti i concorrenti, dichiara, “sono partiti in sicurezza e, prima di partire, hanno rispettato un periodo di isolamento. Una volta entrati nel villaggio, da quel momento, periodicamente, verranno rieffettuati i test e loro, ovviamente, non possono avere contatti con nessuno, dall’esterno.” Nulla cambierà quindi nella struttura del racconto perché anche quest’anno “è come se loro vivessero in una bolla di vetro” ma ovviamente con le precauzioni e le misure di sicurezza necessarie che non spaventano il conduttore né la produzione, tutti “più tranquilli e sereni. C’era bisogno di serenità e spensieratezza. Speriamo vada tutto bene e sono sicuro che andrà così.

Appuntamento a giovedì 2 luglio, in prima serata su Canale 5 per la nuova edizione di Temptation Island.