Fiction, novità: al via le riprese di Mare Fuori 2 con tante novità, Giorgio Marchesi e Serena Rossi ne La Sposa

AL VIA LE RIPRESE DI MARE FUORI 2 CON TANTE NOVITÀ – Hanno preso il via lunedì 19 aprile a Napoli le riprese della seconda stagione di “Mare Fuori”, la serie di Rai 2 diretta da Carmine Elia ed ambientata in un Istituto di Pena Minorile. Qui, i giovanissimi protagonisti, stanno pagando il loro debito con la giustizia. Accanto a loro, confermata la presenza di Carolina Crescentini e di Carmine Recano. A differenza della prima stagione, le riprese dei 12 nuovi episodi, coinvolgeranno anche molte location della città partenopea. Tra le novità del sequel, anche la presenza di molti flash back finalizzati a mostrare la vita passata dei ragazzi e i motivi che li hanno condotti in carcere. Ogni appuntamento sarà, infine, dedicato ad un protagonista le cui vicende si intrecciano a quelle dei compagni (Anteprima24.it)

 

GIORGIO MARCHESI CON SERENA ROSSI NE LA SPOSAGiorgio Marchesi affiancherà Serena Rossi nella nuova fiction di Rai 1 “La sposa”. Prodotta da Endemol Shine Italy e diretta dal regista Giacomo Campiotti sarà ambientata nel passato. L’attrice ha infatti anticipato a TV Sorrisi e Canzoni che in questo nuovo progetto: “Tornerò indietro nel tempo e parlerò un dialetto che non è il mio”.

 

DOPO NATALE IN CASA CUPIELLO, CIAK PER NON TI PAGO CON CASTELLITTO – Dallo scorso lunedì 12 aprile si sta girando a Napoli “Non ti pago”, il secondo film TV della trilogia di Edoardo De Angelis dedicata alle straordinarie opere teatrali di Eduardo De Filippo. E dopo “Natale in casa Cupiello”, il ruolo di protagonista spetta ancora a Sergio Castellitto che qui vestirà i panni di Ferdinando Quagliuolo, padrone di un banco del lotto lasciatogli in eredità dal padre defunto. Nei panni della figlia Stella – come nella precedente commedia andata in onda a dicembre su Rai 1 – ci sarà l’attrice Pina Turco ed, infine, Maria Pia Calzone.

 

NELL’ESTATE DI CANALE 5 ARRIVA (FINALMENTE) MASANTONIO – Nell’estate di Canale 5 vedrà finalmente la luce “Masantonio – Sezione scomparsi”, la nuova fiction – 10 episodi da 50 minuti l’uno – che vede come protagonista Alessandro Preziosi, nei panni di un investigatore dal passato misterioso, che viene incaricato di costituire una squadra speciale, specializzata nella ricerca di persone scomparse. Pur essendo un lupo solitario, cinico e scontroso, possiede uno straordinario talento: la capacità di entrare nella vita degli scomparsi fino a farla aderire alla propria. Nel cast della serie prodotta da Cattleya e diretta da Fabio Mollo, ci sono anche Claudia Pandolfi (nei panni della sua unica grande amica), Davide Iacopini e Bebo Storti.