Crea sito

#FelicissimaSera, il nuovo show con protagonisti Pio e Amedeo da mercoledì 25 marzo su Canale 5

Vedrà la luce con più di un mese di anticipo il nuovo show di Canale 5 con protagonisti Pio e Amedeo, dal titolo “Felicissima Sera”. Pochissime le notizie a riguardo: unica certezza, Maria De Filippi ospite della prima puntata.

di:

NOTIZIEPROGRAMMI

Vedrà la luce con più di un mese di anticipo il nuovo show di Canale 5 con protagonisti Pio e Amedeo. Inizialmente previsto per i lunedì di maggio in coda a quest’edizione extra large del Grande Fratello Vip, Publitalia ha comunicato ieri una nuova data di partenza, quella di mercoledì 25 marzo.

Non è la sola variazione di palinsesto, visto anche lo slittamento delle fiction Made in Italy – che sarebbe dovuta partire proprio il 25 marzo – a mercoledì 22 aprile e la seconda stagione de Il silenzio dell’acqua in onda a maggio inoltrato.

Venendo invece al nuovo show del duo comico, presentato la scorsa estate con il titolo Low Cost ed ora modificato in Felicissima Sera – evidente omaggio a ‘O Zappatore di Mario Merola – , si conoscono davvero pochissime notizie a riguardo.

L’unica certezza, e senza dubbio la più ghiotta, sarà la presenza di Maria De Filippi, ospite della prima puntata. L’invito le è arrivato dagli stessi Pio e Amedeo, protagonisti sabato scorso di una storia di “C’è Posta per Te”.

“Se tu vuoi venire…” le ha proposto Pio, prima che Amedeo rincarasse la dose con un “No, devi venire… sennò come facciamo gli ascolti?”. E la De Filippi non si è tirata indietro: “Ci vengo”.

 

I Commenti sono chiusi.