Dopo l’anteprima su Raiplay arriva su Rai2 la nuova stagione di Una Pezza di Lundini

Dopo due giorni di anteprima esclusiva su Raiplay, da questa sera, mercoledì 30 marzo,  la terza stagione di “Una pezza di Lundini” arriva anche su Rai2, in seconda serata (dalle 23.30).

Condotto da Valerio Lundini con Emanuela Fanelli, vedrà ancora una volta la partecipazione in studio della band dei Vazzanikki.

Nelle nuove puntate, che saranno una diversa dall’altra (tranne un paio che probabilmente si somiglieranno), Lundini proporrà ancora gag e interviste surreali a personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, tanto spaesati, quanto a volte lo è il conduttore stesso.

Nella prima puntata vedremo la giornalista Francesca Fagnani e Shadia e Sebastiano, una coppia di imprenditori non vedenti nel social marketing e nella libera impresa.

Lo show satirico di Giovanni Benincasa e Valerio Lundini è diventato in poco tempo un vero e proprio cult: ha raggiunto picchi di oltre settecentomila spettatori sul lineare e su RaiPlay è da subito rientrato nella vetta dei dieci tra i titoli più seguiti.

“La terza edizione di ‘Una pezza di Lundini’ non so se sarà meglio della prima e della seconda. Ma una cosa è certa, è molto peggio della quinta” dichiara Valerio Lundini.

In ogni caso, ogni puntata, come nel biennio precedente, sarà “diversamente bella”.

“Una pezza di Lundini”, prodotto da Rai 2 con la collaborazione di “Stand By me“, è un programma “supponente” di Giovanni Benincasa e di Valerio Lundini, con Emanuela Fanelli, a cura di Daniela di Mario, produttore esecutivo Rai Roberta Bellagamba, produttore esecutivo “Stand by me” Claudia Santilio, regia di Cristian Di Mattia.