Beautiful, le trame dal 18 al 24 luglio | Steffy si scontra con la macchina guidata da Bill e finisce in coma

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Beautiful” e della famiglia Forrester, titolare della famosa casa di moda Forrester Creations, al centro di amori, intrighi e vendette. Nel cast della soap: John McCook, Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye, Ingo Rademache, Jacqueline MacInnes Wood, Heather Tom, Annika Noelle.

Beautiful va in onda su Canale 5 la domenica alle 14.00 e da lunedì a sabato alle 13.40 

Le TRAME dal 18 al 24 luglio

S30 Episodio 111. Scoperta la messinscena di Sally, Flo è decisa ad affrontarla e a rendere pubblica la farsa che ha messo in atto per riconquistare Wyatt.

S30 Episodio 112. Katie è ancora scioccata per il bacio segreto tra Brooke e Bill, e non ha nessuna intenzione né di perdonarli né di confrontarsi con loro.

S30 Episodio 113. Sally ormai vive nella menzogna. Bill supplica Katie di tornare insieme, ma lei ormai non si fida più dell’uomo che l’ha di nuovo tradita con sua sorella.

S30 Episodio 114. Flo, dopo essere stata colpita alla testa da Sally, è svenuta. Sally, ormai, è disposta a tutto pur di realizzare il suo diabolico piano per ritornare con Wyatt.

S30 Episodio 115. Sally, con la complicità della dottoressa Escobar, tiene prigioniera Flo per agire indisturbata e concepire un figlio con Wyatt, cementando così la loro unione.

S30 Episodio 116. Flo, nel tentativo di liberarsi, fa cadere Sally che batte la testa. Nel frattempo, Steffy ha un incidente in moto e rimane a terra priva di sensi.

S30 Episodio 117. Steffy, in moto, si scontra con la macchina guidata da Bill. Viene ricoverata, ed è in coma. Nel frattempo, Sally va a casa di Wyatt per attuare il suo piano.

 

Dove eravamo rimasti…

Beautiful, le trame dall’11 al 17 luglio | Flo smaschera Sally e il suo piano diabolico per riconquistare Wyatt