Beautiful, le trame dall’11 al 17 luglio | Flo smaschera Sally e il suo piano diabolico per riconquistare Wyatt

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Beautiful” e della famiglia Forrester, titolare della famosa casa di moda Forrester Creations, al centro di amori, intrighi e vendette. Nel cast della soap: John McCook, Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye, Ingo Rademache, Jacqueline MacInnes Wood, Heather Tom, Annika Noelle.

Beautiful va in onda su Canale 5 la domenica alle 14.00 e da lunedì a sabato alle 13.40 

Le TRAME dall’11 al 17 luglio

S30 Episodio 104. Flo dice a Wyatt che Sally lo sta ricattando emotivamente. Bill accusa Quinn di voler distruggere il suo matrimonio con Katie. Shauna dice addio per sempre a Ridge.

S30 Episodio 105. Quinn ricorda a Katie che è grazie a lei se ha saputo del tradimento del marito con la sorella. Wyatt ha dovuto chiedere a Sally di lasciare la sua casa.

S30 Episodio 106. Flo sbircia nel computer della dottoressa Escobar e scopre qualcosa di sorprendente. Sally confessa a Wyatt di essere molto triste perché dovrà lasciare casa sua.

S30 Episodio 107. Quinn e Katie vengono a sapere da Wyatt che lui stesso ha detto a Sally di andare via da casa perché vuole cercare una struttura adatta alle sue precarie condizioni di salute.

S30 Episodio 108. Quando Flo scopre che Sally si è finta in fin di vita, si reca da lei per rinfacciarle di essere una bugiarda e di aver manipolato tutti.

S30 Episodio 109. Flo smaschera Sally e il suo piano diabolico per riconquistare Wyatt. Sally all’inizio nega, ma alla fine ammette tutte le sue colpe.

S30 Episodio 110. Wyatt teme di aver offeso Sally rifiutandosi di ospitarla a casa propria, ma Bill lo tranquillizza: Sally ha bisogno di strutture mediche adeguate.

 

Dove eravamo rimasti…

Beautiful, le trame dal 4 al 10 luglio | Si scopre che Sally ha finto di essere malata per riconquistare Wyatt