Beautiful, le trame dal 13 al 19 giugno | L’inganno di Sally viene svelato: non c’è nessuna malattia!

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Beautiful” e della famiglia Forrester, titolare della famosa casa di moda Forrester Creations, al centro di amori, intrighi e vendette. Nel cast della soap: John McCook, Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye, Ingo Rademache, Jacqueline MacInnes Wood, Heather Tom, Annika Noelle.

Beautiful va in onda su Canale 5 la domenica alle 14.00 e da lunedì a sabato alle 13.40 

Le TRAME dal 13 al 19 giugno

S30 Episodio 76. Dopo la rivelazione di Sally, Wyatt le dice di essere già a conoscenza delle sue condizioni di salute e felice di poter trascorrere con lei il tempo che le resta da vivere.

S30 Episodio 77. Sally convince la dottoressa Escobar a proseguire la messinscena della sua malattia, ma un’inaspettata visita di Flo rovina i suoi piani.

S30 Episodio 78. Donna organizza con Brooke una festa per il ricongiungimento tra quest’ultima e Ridge. Una cornice digitale svelerà, però, un retroscena sconvolgente.

S30 Episodio 79. Donna è sconvolta dopo aver scoperto che Brooke ha baciato Bill, e capisce che la persona che ha caricato il video del bacio nella cornice digitale è Quinn.

S30 Episodio 80. Quinn è convinta che Ridge, se saprà che Brooke ha baciato Bill, la lascerà, e Shauna potrà coronare il suo sogno d’amore con lui. Ma Brooke va da Quinn.

S30 Episodio 81. Nella cornice digitale che Ridge ha regalato a Brooke, Quinn vuole inserire il video in cui lei e Bill si baciano. Brooke vorrebbe evitare lo scandalo e affronta Quinn.

S30 Episodio 82. Quinn ha inserito il video di Shauna con il bacio proibito tra Brooke e Bill nella cornice digitale che lui ha regalato alla moglie. Shauna è decisa a tornare a Las Vegas.

 

Dove eravamo rimasti…

LE TRAME DELLE SOAP dal 6 al 12 giugno | Una gita da incubo per Ezgi e Ozgur, due spose per Thomas