LE TRAME DELLE SOAP dal 6 al 12 giugno | Una gita da incubo per Ezgi e Ozgur, due spose per Thomas

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Love is in the air”, “Mr. Wrong”, “Beautiful”, “Tempesta d’Amore”, “Un Posto al Sole” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dal 7 all’11 giugno

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 15.30

LOVE IS IN THE AIR

Eda è messa alla prova da una festa di “fidanzamento” molto complicata

L’Art Life è in difficoltà: l’albergo di cui sta curando il progetto rischia di non potersi fregiare della denominazione di albergo ecologico. Eda, però, ha un’idea.

La festa di “fidanzamento contrattuale” fra Eda e Serkan si svolge a fatica fra varie difficoltà: Aydan, infatti, umilia Eda per la sua presunta inferiore estrazione sociale.

Aydan viene a sapere da Selin che Eda e Serkan hanno deciso di andare a convivere e tenta di mettersi in contatto con Serkan per convincerlo a desistere dal suo proposito.

Aydan viene a sapere che Eda ha portato via alcuni scatoloni da casa di Serkan e pensa che la ragazza stia facendo posto per le sue cose e che voglia trasferirsi a casa del figlio.

In un momento di rabbia, Eda fa credere a Selin che lei e Serkan andranno a vivere insieme. Selin lo dice a Aydan e Piril, e ne scaturisce una serie di equivoci.

 

dal 7 all’11 giugno

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.45

MR. WRONG

Una gita da incubo per Ezgi e Ozgur

Ozan ha un colpo di fulmine per Deniz e le propone di curare gli interessi legali del locale di cui è socio con Ozgur. Quest’ultimo, però, è all’oscuro di tutto.

Ezgi non ha mantenuto la parola con Ozgur, ma ignora che il locale in cui è stata appena assunta come PR è proprio quello del suo vicino di casa.

Pentita di aver piantato in asso Ozgur, che invece è stato gentile con lei, Ezgi decide di tener fede all’accordo preso accompagnandolo al matrimonio.

Ozgur ed Ezgi sono costretti a mettere in scena una farsa, e così lui si finge Serdar, il dottore con cui Ezgi sarebbe dovuta uscire quella stessa sera. Funzionerà?

Ezgi e Ozgur rimangono bloccati su un’isola deserta dove trascorrono la notte. L’isola, in realtà, è il covo segreto di una banda di pericolosi narcotrafficanti.

 

dal 6 al 12 giugno

Canale 5, domenica ore 14.00 e da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Due spose per Thomas

Tutti gli invitati, sconvolti dall’accaduto stanno tentando di rintracciare Thomas che è sparito. Ridge chiede perdono a Brooke per tutti i mesi di incomprensioni reciproche.

Liam, Hope e il piccolo Douglas tornano a casa felici. Liam ormai ha stabilito una grande complicità con il bambino e insieme chiedono a Hope di sposare Liam.

Tra affettuosi ricordi e circondati da tanto amore, Douglas celebra, in casa, il matrimonio tra Hope e Liam. Unica testimone: Beth.

Shauna mostra a Quinn una foto scattata a Brooke e Bill mentre si baciano. Sally evita di incontrare la dottoressa Escobar che la cerca ripetutamente.

Quinn cerca di convincere Shauna a mostrare a Ridge il video di Brooke e Bill che si baciano, ma lei si rifiuta di farlo.

Sally riceve una visita a sorpresa dalla dottoressa Escobar, che spinge Sally a dire la verità a Wyatt. E infatti lei gli rivela di essere moribonda.

Flo ribadisce a Shauna di essere felice che Wyatt si prenda cura di Sally. Spera anche che la ragazza gli dica la verità sulle sue condizioni di salute.

 

dal 6 al 12 giugno

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Ariane si tradisce per 50 euro

Franzi prosegue incessantemente le ricerche di Tim e grazie a un indizio pubblicato online da Erik, in forma anonima, riesce finalmente a trovarlo, ma è privo di sensi

Franzi riesce a penetrare nel luogo in cui è tenuto prigioniero Tim, chiama i soccorsi e lo salva. Ariane urla e strepita, perché il suo piano è andato in fumo, Erik stenta a calmarla.

Michael comunica a Vanessa che dovrà rinunciare ai campionati di scherma per sottoporsi a un’operazione al menisco. Il commissario Mayser perquisisce l’appartamento di Michael.

Con un’abile mossa, Ariane riesce a trovare il modo di usare i soldi del riscatto, nonostante le banconote siano state registrate.

Zia Margit porta a Franzi il fazzoletto di famiglia che, tradizione vuole, lo sposo deve immergere alla fonte del Moosbach e poi riportarlo alla sposa.

 

dal 7 all’11 giugno

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Il complotto di Lara e Pietro

Dopo aver seguito Lara, Ferri deve decidere come comportarsi riguardo a ciò che ha scoperto. Alberto cerca di intimidire Niko per mettere Clara con le spalle al muro. La lotta tra Renato e Raffaele si estende come una macchia d’olio, coinvolgendo altri inquilini del palazzo.

Mentre Alberto si illude che la sua vita stia per ripartire, il legame tra Patrizio e Clara si fa sempre più forte. Ferri cerca di capire a che gioco stia giocando davvero Lara. Marina riceve una visita inattesa. Raffaele tira dalla sua parte il resto del condominio nella guerra contro Renato e il suo drone.

Pietro, messo all’angolo dalla strategia difensiva di Marina e allarmato dai ricatti di Biagio, è costretto a subire le decisioni di Men’kov. Lara prenderà una sorprendente iniziativa. Malgrado avverta un forte trasporto per Patrizio, Clara frena il proprio istinto. Suo malgrado, Guido si ritroverà coinvolto nell’eterna sfida tra Raffaele e Renato.

 

dal 6 al 12 giugno

Canale 5, domenica ore 14.20, da lunedì a venerdì ore 14.10, sabato ore 15.10
Rete 4, sabato ore 21.20

UNA VITA

Liberto è sconvolto

Liberto, ancora sotto shock per quel che ha visto, chiede consiglio a Ramon su come comportarsi. Genoveva riceve una lettera di Ursula.

Genoveva sviene dopo aver letto la lettera di Ursula in cui la informa di averle lanciato contro una maledizione che condurrà alla rovina lei e chiunque lei ami.

Notando il comportamento strano del marito, Rosina lo incalza per conoscerne il motivo, ma Liberto le racconta di avere solo dei ripensamenti sulla galleria.

Emilio teme che Julio stia tramando qualcosa contro i Dominguez e chiede aiuto ad Antonito per metterlo alle strette e fargli vuotare il sacco.

Rosina chiede a Felicia di parlare dell’inaugurazione della galleria d’arte ai clienti del ristorante. Servante riceve una stampa dello stemma di famiglia dei Gallo.

Emilio dice a José che il ragazzo che si aggira per il quartiere chiedendo informazioni su di lui si chiama Julio. José si confronta con Julio.

Camino confessa a Felicia di non essere innamorata di Ildefonso e di non volerlo più vedere, ma la madre non ha alcuna intenzione di ascoltarla.

Arantxa dice a Cesareo di aver deciso di accettare l’eredità e gli propone di partire insieme a lei. Il guardiano però, preso dal panico, rifiuta.

Santiago, con l’aiuto di Cesareo, scampa all’aggressione di un misterioso individuo armato di coltello. La mostra di Maite suscita critiche contrastanti.

Agustina riceve una lettera di Ursula in cui la defunta le racconta che Genoveva non è la brava persona che finge di essere.