UNA VITA
Liberto è sconvolto
Liberto, ancora sotto shock per quel che ha visto, chiede consiglio a Ramon su come comportarsi. Genoveva riceve una lettera di Ursula.
Genoveva sviene dopo aver letto la lettera di Ursula in cui la informa di averle lanciato contro una maledizione che condurrà alla rovina lei e chiunque lei ami.
Notando il comportamento strano del marito, Rosina lo incalza per conoscerne il motivo, ma Liberto le racconta di avere solo dei ripensamenti sulla galleria.
Emilio teme che Julio stia tramando qualcosa contro i Dominguez e chiede aiuto ad Antonito per metterlo alle strette e fargli vuotare il sacco.
Rosina chiede a Felicia di parlare dell’inaugurazione della galleria d’arte ai clienti del ristorante. Servante riceve una stampa dello stemma di famiglia dei Gallo.
Emilio dice a José che il ragazzo che si aggira per il quartiere chiedendo informazioni su di lui si chiama Julio. José si confronta con Julio.
Camino confessa a Felicia di non essere innamorata di Ildefonso e di non volerlo più vedere, ma la madre non ha alcuna intenzione di ascoltarla.
Arantxa dice a Cesareo di aver deciso di accettare l’eredità e gli propone di partire insieme a lei. Il guardiano però, preso dal panico, rifiuta.
Santiago, con l’aiuto di Cesareo, scampa all’aggressione di un misterioso individuo armato di coltello. La mostra di Maite suscita critiche contrastanti.
Agustina riceve una lettera di Ursula in cui la defunta le racconta che Genoveva non è la brava persona che finge di essere. |