Al via le riprese della nuova stagione di #BakeOffItalia, tra conferme e possibili new entry

A pochi giorni dall’inizio delle riprese dell’ottava edizione di Bake Off Italia, talent di punta di Real Time, il blog TV Italiana lancia un’indiscrezione che potrebbe significare una vera rivoluzione. Il 15 giugno 2020, infatti, il re del cioccolato Ernst Knam ha pubblicato una foto su Instagram, tratta dal balletto finale della scorsa stagione a tema Grease, insieme alla conduttrice Benedetta Parodi e a Damiano Carrara, annunciando così la riapertura del tendone.

https://www.instagram.com/p/CBc31eGgufO/?utm_source=ig_web_copy_link

Nello scatto però, così come nel post, non si accennava alla presenza della “Lady di Ferro” Clelia d’Onofrio, presente fin dalla prima edizione nel 2013, ma assente all’ultima parte dello spin off All Stars Battle di inizio anno, per un “piccolo problema di salute” come delicatamente spiegato dalla padrona di casa durante una puntata.

Come detto, ora il blog TV Italiana anticipa un nuovo ingresso d’onore nel cast, volto ormai di famiglia su Discovery: Csaba dalla Zorza. Anche se ancora non confermata, la presenza della scrittrice potrebbe essere legata all’assenza della d’Onofrio. Non è da escludere che la dama di “Cortesie per gli Ospiti” possa invece essere il quarto giudice e quindi aggiungersi all’ormai cast fisso da 3 edizioni e valutare le preparazioni dolci e salate dei concorrenti.

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Csaba dalla Zorza ha postato una foto che potrebbe essere una celata conferma della sua partecipazione al baking talent.

https://www.instagram.com/p/CBnIuWYHcGF/?utm_source=ig_web_copy_link

Non resta quindi che aspettare un nuovo scatto rubato sotto il tendone di Arcore o la messa in onda dello show, prevista per il momento per la fine di agosto.