Un talent con protagonista la TV, un solo vincitore, una gara dove i concorrenti saranno i vari programmi dell’inverno 2020, mentre i giudici sarete voi!
Ha esordito lunedì 23 marzo la seconda edizione di “TV’s Got Talent”, la versione made in cheTVfa del talent show più famoso al mondo, proponendo, prima, tre giornate di Audizioni (lunedì 23, mercoledì 25 e venerdì 27 marzo), seguite poi lunedì 30 marzo e mercoledì 1° aprile dalle Semifinali. Un numero incredibile di lettori e follower ha raggiunto i nostri profili Twitter e Instagram ed ha espresso il proprio SI’ o, al contrario, il proprio BUZZER.
Come annunciato, nella giornata di oggi, venerdì 3 aprile, si svolgerà il gran Finale: 8 programmi-concorrenti rimasti. 1 solo titolo sarà il vincitore della prima edizione di TV’s Got Talent. A decretarlo sarete voi, con i vostri voti!
Un’ultima votazione attraverso la quale verrà chiesto al nostro “pubblico” di esprimere un voto da 7 a 10, volta a stabilire una classifica di gradimento che sancirà il programma dell’inverno vincitore di questa seconda edizione del nostro talent.
Qui di seguito trovate il regolamento dettagliato e la relativa programmazione.
Da lunedì 23 marzo al via l’edizione invernale di #TVsGotTalent, il talent con protagonista la TV