Su Italia 1 torna l’appuntamento con Tiki Taka – La Repubblica del pallone: alla conduzione Piero Chiambretti

Su Italia 1, in seconda serata, torna l’atteso appuntamento con una nuova edizione di “Tiki Taka – La Repubblica del pallone” con Piero Chiambretti. Nel cast arrivano il pianista tifoso Andrea Bacchetti e il “diavolo” Mikaela Silva

di:

PROGRAMMITiki Taka

Questa sera, lunedì 13 settembre, su Italia 1, in seconda serata, torna l’atteso appuntamento con una nuova edizione di “Tiki Taka – La Repubblica del pallone”.

Il padrone di casa Piero Chiambretti che, insieme alla redazione sportiva coordinata da Alberto Brandi, porterà il suo talento e la sua ironia al servizio dello spettacolo più amato dagli italiani: il calcio.

Due le novità di questa stagione: il pianista tifoso dell’Inter Andrea Bacchetti che accompagnerà l’andamento del dibattito con stacchi musicali sportivi e il “diavolo” impersonato da Mikaela Silva, pronta a intervenire quando gli argomenti si faranno scottanti.

Ospiti d’eccezione della prima puntata l’attore e grande tifoso della Fiorentina, Massimo Ceccherini.

Ma nel salotto di “Tiki Taka” non mancheranno le analisi e i commenti sul weekend calcistico di Ivan Zazzaroni (direttore del “Corriere dello Sport”), Giuseppe Cruciani, Massimo Mauro, Pasquale Bruno, Ciccio Graziani, Marcello Micci, Luca Beatrice e Raffaele Auriemma.