Crea sito

Ai #SolitiIgnoti tornano a giocare i Vip per beneficenza, in attesa degli speciali in prima serata

Da lunedì 30 novembre “Soliti Ignoti – Il Ritorno” apre nuovamente le porte ai personaggi famosi che giocheranno e cercheranno di vincere il montepremi in palio per donarlo in beneficenza: ecco i loro nomi…

Da questa sera, lunedì 30 novembre “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, il game show in onda tutti i giorni su Rai 1 in access prime time, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, apre nuovamente le porte ai personaggi famosi che giocheranno e cercheranno di vincere il montepremi in palio per donarlo in beneficenza. 

Si ricrea così la stessa situazione vista la scorsa primavera quando il game era tornato in onda dopo due mesi di stop, causa emergenza coronavirus, e aveva coinvolto vip per donare il montepremi a varie associazioni, tutte con finalità legate all’emergenza sanitaria in corso e alle relative problematiche.

Invariato il meccanismo del gioco, che tanto appassiona il pubblico. Ogni sera, un vip cercherà di abbinare agli otto “ignoti” presenti in studio la giusta identità, fino a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”.

Diciassette i vip già previsti, a cui altri se ne aggiungeranno, per traghettare il pubblico verso il Natale con la nobile volontà di donare quanti più soldi a chi in difficoltà, in procinto delle festività natalizie. A cimentarsi nell’indagine, nel corso delle puntate, tra gli altri, ci saranno: Maria Grazia Cucinotta, Bruno Vespa, Gilles Rocca, Enrica Bonaccorti, Pippo Franco, Massimo Ferrero, Eva Grimaldi, Sandra Milo, Luca Bizzarri, Elena Santarelli, Massimiliano Ossini, Rosanna Lambertucci, Gigi Marzullo, Guillermo Mariotto, Giobbe Covatta, Manuela Villa e Antonio Razzi. Durante tutta l’indagine saranno come sempre indispensabili logica, intuito e capacità di osservazione. Più identità il concorrente indovinerà, più crescerà il montepremi. Ogni sera ci sono in palio 250.000 euro, che, nel gioco finale del “parente misterioso”, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro. In caso di vincita, il montepremi della puntata sarà devoluto in beneficenza.

Per beneficenza si giocherà pure nella puntata speciale in prima serata del 19 dicembre, in chiusura delle settimana dedicata alla raccolta fondi per il Telethon, che si aprirà una settimana prima. Infine, Amadues tornerà con il consueto appuntamento della Lotteria Italia il 6 gennaio.

 

I Commenti sono chiusi.