Siamo all’atto finale di Euro 2020: Stefano Bizzotto e Katia Serra racconteranno su Rai 1 Italia-Inghilterra

Siamo all’atto finale di Euro 2020. Questa sera, domenica 11 luglio, a Wembley appuntamento con la storia. Il sogno azzurro dell’Italia di Mancini vede nell’Inghilterra l’ultimo ostacolo da affrontare.

Saranno Stefano Bizzotto e Katia Serra a raccontare, in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai Play, Italia-Inghilterra, la finale di Euro2020, in sostituzione di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Il bordocampo sarà, come sempre, di Alessandro Antinelli, mentre le interviste ai protagonisti verranno gestite da Fabrizio Tumbarello, che sostituirà Aurelio Capaldi.

Il collegamento con Wembley inizierà alle 20.30, subito dopo il Tg1, preceduto dall’introduzione di Paola Ferrari, Claudio Marchisio e Luca Toni, nello studio allestito da RaiSport sulla terrazza dell’Auditorium RAI del Foro Italico.

La coppia Bizzotto-Serra ha già commentato, in questa edizione degli Europei, sei partite, ultima il quarto di finale Repubblica Ceca-Danimarca.

Aspettando il  big match Italia-Inghilterra allo stadio Wembley di Londra, sempre su Rai 1 alle 18.00 in diretta dagli studi di via Teulada, Roberta Capua e Gianluca Semprini condurranno il programma “La grande attesa”, realizzato con Rai Sport con tanti ospiti e collegamenti dalle piazze italiane per condividere assieme al pubblico timori e auspici sulla finale degli Europei.