Torna questa sera l’attesissimo appuntamento con #MariaDeFilippi e le emozionanti storie di #CePostaPerTe

Torna questa sera, sabato 9 gennaio, l’attesissimo appuntamento con Maria De Filippi e le emozionanti storie di “C’è Posta per Te”. Il people show festeggia 21 anni di programmazione e debutta con la 24° edizione.

Il format – che da sempre ha dimostrato la potenza di un evento capace di catalizzare l’attenzione del pubblico a casa – ha come protagoniste assolute le storie e le persone.

Storie difficili che possono aver causato sofferenza, storie delicate, storie spensierate che portano gioia e allegria, storie che portano sempre a riflettere sui rapporti umani e su come sia importante nei confronti di una persona cara riuscire a fare dei gesti d’amore, perdonare, dare una seconda chance. Attraverso una straordinaria capacità di racconto e di ascolto, Maria De Filippi, cerca sempre di capire le vere ragioni che hanno portato quella storia ad una frattura insanabile, cerca di mediare una situazione sentimentale forse giunta al capolinea.

Nella prima puntata a essere coinvolti in due bellissime sorprese gli amatissimi attori Sabrina Ferilli accompagnata da sua mamma Ida e il Doc più famoso d’Italia Luca Argentero.

Beniamini che, svestiti i loro panni da “star”, mostrano un aspetto che non si conosce, si mettono in gioco in prima persona per regalare attimi indimenticabili attraverso parole di conforto ma anche gesti concreti che possono aiutare in un momento di difficoltà.

Per i telespettatori a casa e per il pubblico in studio sentire le storie raccontate nel people show significa rivedere un pezzo della propria vita, immedesimarsi ed  emozionarsi.

A recapitare gli inviti a partecipare quattro postini: Gianfranco ApicerniMarcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che in sella alle biciclette girano  in lungo e in largo l’Italia e l’estero.