Sul Nove ritorna la satira di #FratelliDiCrozza con nuovi personaggi tra cui un esilarante Mario Draghi

Dopo il grande successo di ascolti della scorsa stagione, che ha raggiunto picchi di oltre 2,1 milioni di telespettatori superando il 7% di share, ritorna “Fratelli di Crozza” da questa sera, venerdì 19 febbraio, in prima serata sul NOVE e in live streaming su discovery+, per parlare di quello che sta accadendo attraverso il filtro della sua pungente e inconfondibile satira.

Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, da un esilarante Presidente del Consiglio Mario Draghi, passando per Roberto Saviano, fino ad arrivare al neo ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi e al Commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus Domenico Arcuri, chi vedremo sul palco domani?

Fratelli di Crozza è visibile anche in live streaming gratuito su discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.