Lux Vide fa chiarezza: Elena Sofia Ricci protagonista anche di Che Dio Ci Aiuti 7, mentre Liotti…

La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, nel corso di un’intervista rilasciata a Tivù aveva annunciato l’assenza di Daniele Liotti e di Elena Sofia Ricci nelle nuove stagioni di “Un passo dal cielo” e “Che Dio ci aiuti”.

Lux Vide, casa di produzione di entrambe le fiction Rai, ci ha tenuto, però, a chiarire le cose e comunicare le decisioni ufficiali.

Per quanto riguarda la settima stagione di “Un passo dal cielo” arriva la conferma circa l’uscita di scena del protagonista Francesco Neri, alias Daniele Liotti, che non prenderà dunque parte al progetto dopo tre stagioni di grande successo. Ad avere maggiore spazio nelle vicende della fiction sarà Giusy Buscemi, che interpreta la sorella del commissario Vincenzo Nappi (Enrico Iannello), riconfermato insieme a Huber (Gianmarco Pozzoli). A loro si affiancheranno due nuovi personaggi maschili, di cui presto verrà svelata l’identità.

Buone notizie sono in arrivo, invece, per i fan della suora più amata e sopra le righe della televisione italiana, ovvero Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci sin dalla prima stagione della fiction “Che Dio ci aiuti” e che si appresta anche nella nuova serie, la settima, ad essere presente in tutte le puntate. “Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7. Elena sarà presente nella settima serie dal primo episodio sino all’ultimo. Avrà una sua linea drammaturgica forte che sarà il cuore della serie, lasciando però più spazio a nuovi personaggi”. Queste le parole di Luca Bernabei, Ceo di Lux Vide.